Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 15 luglio.

Oggi, 15 luglio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 10 Ep 20 – I vecchi e il mare

Dopo che Bart ha mandato a monte la possibilità che i giochi olimpici vengano tenuti a Springfield con uno sketch contenente battute irriverenti sulla nazionalità dei delegati olimpici, tutti i bambini vengono puniti con delle ore di lavori socialmente utili, e a Bart tocca fare volontariato presso l’ospizio. Intanto l’attività di Homer di vendere quelle che avrebbero dovuto essere le mascotte delle olimpiadi (semplici molle con degli occhi finti e un paio di stecche a fare da braccia) va miseramente in fumo. Bart decide di portare i vecchietti dell’ospizio in una gita in barca, che però finisce male quando si scontra con la goletta di Montgomery Burns. A salvare la situazione ci pensano le mascotte che Homer aveva buttato nel gabinetto per disfarsene.

Stagione 10 Ep 21 – Monty non può comprare amore

Il miliardario Arthur Fortune, conquista la fiducia degli abitanti di Springfield, regalando un dollaro a tutti. Per migliorare la sua immagine Montgomery Burns cerca di avviare iniziative simili, facendosi aiutare da Homer. Quando però ogni tentativo di Burns di farsi benvolere finisce male, l’uomo viene persino deriso nella trasmissione Jerry Rude and the Bathroom Bunch. Burns, per attirare l’attenzione su di sé decide di catturare il mostro di Loch Ness, riuscendo nell’impresa grazie all’aiuto del professor Frink, di Homer e del giardiniere Willie. Una volta catturata, la bestia viene trionfalmente esposta in una vasca al molo di Springield. Burns rimane stordito a causa dei flash dei fotografi e finisce col provocare un incendio urtando contro un amplificatore. Alla fine dell’episodio il mostro di Loch Ness viene assunto a lavorare presso il casinò di Burns.

I Griffin

Stagione 14 Ep 10 – Yankees truffati

Carter passa un pomeriggio con Peter. Spulciando tra le mail, si imbatte nella truffa nigeriana e ci casca. Quando si accorge che e’ stato truffato decide di partire per l’Africa con Peter per recuperare i suoi soldi.

American Dad

Stagione 12 Ep 10 – –

Steve, Snot, Barry e Toshi vengono finalmente invitati a una festa dei ragazzi “fichi”, ma ben presto scoprono il perche’. Grazie al un suggerimento di uno strano uomo, decidono di organizzare una propria festa per diventare “fichi”. Sta andando tutto bene, quando, dal futuro, arrivano gli Steve e Snot adulti. Sono due geni di successo, ricchi e pieni di donne. A questo punto i nostri, per non alterare il destino in negativo, devono correre ai ripari.