Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 16 agosto.

Oggi, 16 agosto, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 11 Ep 10 – Piccola grande mamma

I Simpson vanno in vacanza sulla neve, e mentre gli altri si divertono a sciare, Marge rimane nella baita, ma si rompe una gamba per via della caduta di un orologio a cucù. Costretta in ospedale, Marge affida a Lisa la cura della casa e di Homer e Bart, che invece non fanno che complicargli la vita. Decisa a punirli in qualche modo, Lisa fa credere al padre e al fratello di aver contratto la lebbra, e su suggerimento di Ned Flanders vengono portati in una comunità alle Hawaii. Quando Marge, ritornata in salute, va a recuperare Bart ed Homer, la donna scopre che i due si stanno godendo la vacanza nonostante i dolorosi trattamenti.

Stagione 11 Ep 4 – La paura fa novanta X

Tre storie di Halloween, introdotte dalla famiglia Simpson che, travestita da personaggi dei precedenti episodi di Halloween, guarda uno show di Kang e Kodos che celebrano il decimo anniversario di La paura fa novanta:

  • So cosa hai fattino-fattuccio-fatto (I Know What You Diddily-Iddily Did)
    Marge investe accidentalmente Ned Flanders, uccidendolo e viene perseguitata da qualcuno che afferma di sapere cosa ha fatto. Soltanto alla fine si scopre che Flanders è sopravvissuto, essendo diventato un lupo mannaro.
  • Cercasi Xena disperatamente (Desperately Xeeking Xena)
    In seguito ad un incidente durante un’esposizione scientifica, Bart e Lisa assumono dei superpoteri e devono salvare l’attrice Lucy Lawless (nei panni del suo personaggioXena – Principessa guerriera), rapita dall’Uomo dei fumetti.
  • La vita è illusione, dopo si muore (Life’s A Glitch, Then You Die)
    Il Millennium bug getta la Terra nel caos, portandola all’autodistruzione. Vengono quindi organizzati delle spedizioni spaziali per salvare gli abitanti più meritevoli. Tuttavia soltanto Lisa, Marge (sotto scelta di Lisa a cui le era consentito portare solo un genitore) e Maggie (dato che era in braccio alla madre) salgono a bordo, mentre Homer eBart rimangono da soli a terra, ma riescono a salire su un’altra navetta prima che la Terra esploda, che però si rivela essere dirottata verso il Sole. Padre e figlio fuggono da tale morte certa facendosi catapultare col sedile nello spazio, dove però in mancanza di ossigeno le loro teste esplodono una alla volta.

I Griffin

Stagione 11 Ep 1 – Gli eterni secondi

Lois incontra al supermercato il suo ex ragazzo Ross Fishman con sua moglie Pam, che invita la famiglia a cena. Una volta lì, il geloso Peter inizia a discutere con loro fino a che non si scopre che i Fishman vogliono scalare l’Everest: Lois è invidiosa della loro fortuna e decide di sfidarli nella scalata. Viaggiano così fino in Nepal, dove iniziano il percorso in contemporanea con i nuovi rivali. Alla fine di questa dura scalata i Griffin arrivano in cima, ma sono stati battuti dalla famiglia Fishman che, avendo vinto con quasi due ore di vantaggio, si avvia per tornare all’accampamento. Purtroppo sta arrivando una tempesta: i Griffin vengono coinvolti dal nubifragio e, siccome hanno finito le scorte di cibo, sono affamati.

Lungo il percorso in discesa, trovano sfortunatamente il corpo morto congelato di Ben Fishman, il figlio di Ross e Pam. Non avendo altra scelta ed essendo vicini alla morte per inedia, decidono di mangiarlo. Scendendo incontrano Ross e Pam che stanno tornando su per cercare il loro figlio. Arrivati all’accampamento Lois decide che è meglio ritornare per salvarli dalla tempesta e li trovano in un crepaccio, ma Peter riesce fortunatamente a salvargli la vita. Poco dopo averli condotti in un elicottero di salvataggio, egli si lascia sfuggire la tremanda sorte del loro rampollo.

American Dad

Stagione 12 Ep 13 – Porca miseria, è tornato Jeff

Jeff torna dallo spazio profondo nel quale Roger l’aveva spedito. Dopo l’iniziale disappunto, Stan si rende conto che il ragazzo e’ molto cambiato e soprattutto dimostra nei suoi confronti stima e affetto. Il cambiamento di Jeff, pero’, insospettisce Hayley, che ne parla con Roger e l’alieno le rivela con molta semplicita’ che Jeff e’ in realta’ un alieno travestito, che si e’ introdotto in casa con chissa’ quali intenzioni. Attraverso una speciale macchina, Hayley e Roger riescono a raggiungere la nave madre dove tengono Jeff, ma lo trovano a pezzi. Un attimo prima che gli alieni sezionino anche Hayley, il finto Jeff riesce a fermarli e, credendo di compiacere Stan, si sottopone a un trapianto di cervello per restituire al vero Jeff il suo corpo. Ma naturalmente Stan e’ tutt’altro che soddisfatto del lieto fine.