Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 17 agosto.

Oggi, 17 agosto, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 11 Ep 14 – Di nuovo solo-solino-soletto

Durante una gara automobilistica, Maude Flanders viene colpita in pieno dal lancio di alcune magliette, provocate in quella direzione da Homer, che la fanno precipitare giù e morire. Nonostante le buone intenzioni di Homer e Marge di voler consolare Ned, l’uomo è talmente affranto da cominciare a dubitare della propria fede. A riconciliarlo con la religione ed a dargli una speranza per il futuro è l’incontro con un’affascinante cantante di un gruppo musicale di Christian rock di nome Rachel.

Stagione 4 Ep 3 – Homer l’eretico

Dopo aver passato la “miglior domenica della sua vita” rimanendo a casa anziché andare in chiesa, Homer decide di fondare una propria religione che permetta di restare in casa la domenica mattina. Marge è preoccupata per la salvezza dell’anima di Homer e decide di chiedere aiuto al Reverendo Lovejoy e a Ned Flanders per riportare la fede in suo marito, ma gli sforzi sono vani. Homer riacquisterà la fede solo dopo aver rischiato la vita in un incendio.

I Griffin

Stagione 11 Ep 2 – Ritorno al passato

Brian e Stewie tornano indietro nel tempo per individuare il posto in cui Brian ha nascosto una pallina da tennis. Ma nonostante l’avvertimento di Stewie di non interagire con i loro del passato , Brian confida al se stesso del passato che avverra’ l’undici settembre. Questo scatena una serie di cambiamenti nel futuro ai quali loro cercheranno ogni volta di porre rimedio.

American Dad

Stagione 12 Ep 14 – American Fung

Il miliardario cinese Fung Wah ha acquistato American Dad da Seth MacFarlane con l’intento di renderlo migliore. Si scoprira’ invece che lo ha riempito di pubblicita’ dei suoi prodotti e delle sue aziende. Alla fine, pero’, sosterra’ che ha rivenduto il cartone ad un altro miliardario cinese, Li Quan, che lo cambiera’ in “American Dad Cinese!” e in cui vedremo la famiglia Smith in una risaia che parla cinese. Stan viene avvisato da Bullock che oggi e’ il suo anniversario di matrimonio. Non c’e’ tempo di fare qualcosa di bello e Bullock gli da’ l’idea per prendere tempo: far rinchiudere la moglie in un manicomio. Stan segue il consiglio, ma la cose si complicano e Francine viene tenuta oltre il limite previsto di 72 ore. Stan si fa ricoverare per liberarla, ma i due finiscono in sala operatoria per essere sottoposti alla lobotomia. Fung Wah ci dira’ che i due si stanno curando nel suo resort a Bali. L’armadio di Roger esplode. Troppi vestiti. Con Steve e Hayley tentera’ di fare spa…