Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 18 agosto.

Oggi, 18 agosto, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 4 Ep 4 – Lisa la reginetta di bellezza

Lisa pensa di essere brutta dopo aver visto una sua caricatura; per risollevarla, Homer la iscrive a un concorso di bellezza. Inizialmente Lisa ha dei dubbi, ma poi decide di impegnarsi a fondo e grazie al supporto della sua famiglia riesce ad arrivare seconda. La vincitrice viene però colpita da un fulmine e toccherà a Lisa prenderne il posto nelle occasioni ufficiali, come ad esempio essere la testimonial di una marca di sigaretta, ma Lisa non ci sta e decide di usare la sua fama per fare del bene, ma paradossalmente si crea dei nemici, tra cui il sindaco Quimby.

Stagione 4 Ep 6 – Grattachecca e Fichetto: Il film

I maestri convocano Homer e Marge per una riunione. Mentre per Lisa va tutto bene, il giudizio su Bart è talmente negativo che la maestra Kaprapall costringe Marge a scrivere più volte la stessa frase alla lavagna. Dopo l’incontro i due genitori si decidono, anche su consiglio della maestra stessa, che immagina per Bart un futuro da spogliarellista o da Primo giudice della Corte Suprema, ad usare il pugno di ferro col figlio, ripromettendosi di punirlo ogni qual volta commetta qualcosa di sbagliato. Lisa comunica che Grattachecca e Fichetto avranno un loro film e Bart ha già acquistato il biglietto per vederlo ma Homer lo punisce strappandoglielo per non aver accudito a dovere la sorellina Maggie, che si mette alla guida dell’auto del padre causando incidenti e l’evasione di alcuni detenuti dalla prigione di Springfield. Il film ottiene un successo strepitoso e la TV non parla d’altro. L’entusiasmo di Lisa per il film rende ancora più disperato Bart, il quale tenta di andarlo a vedere di nascosto, ma senza riuscirvi. Nonostante sia ormai in programmazione da mesi il successo della pellicola è ancora molto elevato e anche i compagni di scuola non fanno che parlarne, fin quando non viene tolta dalla programmazione costringendo Bart a rassegnarsi. L’episodio si conclude con una scena ambientata nel futuro che vede Bart, divenuto Primo Giudice della Corte Suprema, e Homer passare davanti ad un cinema in cui viene proiettato il film di Grattachecca e Fichetto e decidono di entrare a vederlo in quanto Homer si convince che il figlio abbia ormai imparato la lezione.

I Griffin

Stagione 11 Ep 2 – La famiglia Nielsen

A seguito di un sorteggio, i Griffin diventano la nuova “famiglia Nielsen”: hanno così il diritto di giudicare tutto ciò che passa in tv e la loro opinione sui palinsesti diventa di conseguenza molto importante. Inebriato da questo insolito potere, Peter ruba altri 100 box della Nielsen e diventa talmente influente da poter cambiare a suo piacimento trame, personaggi ed episodi di tutte le trasmissioni, compreso il David Letterman Show. Dopo essersi reso conto di aver reso la televisione uno scempio, egli intende favorire le reti culturali ma un attimo prima di poterlo fare Adam West gli distrugge tutti i decoder. A seguito delle proteste degli altri cittadini, arrabbiati con lui per aver rovinato i loro programmi preferiti, Peter rinuncia al suo essere un “Nielsen”; a seguito di ciò, lo scettro del comando passa a Herbert.

American Dad

Stagione 12 Ep 15 – Un sms di troppo

Stan vedendo Hayley messaggiare al cellulare mentre sta guidando, stabilisce delle regole rigide: sara’ proibito farlo, sia alla guida sia in casa e in altre situazioni. Ma dopo aver scoperto lui stesso la magia dei messaggi, non riesce piu’ a staccarsi dal telefonino e mentre e’ alla guida, vola giu’ da un ponte. In ospedale, per non ammettere la verita’, dice di aver avuto una crisi epilettica. I farmaci che gli vengono prescritti hanno una serie di effetti collaterali a catena che lo portano anche ad avere allucinazioni. In una di queste investe Hayley e disperato confessa tutto. Steve ha un problema, e’ bravissimo nelle prove dei test scolastici, ma nei test veri fallisce. Roger gli dice che ha l’ansia da prestazione. E gli suggerisce di fare uno dei suoi tuffi perfetti che riesce a fare nella piscina di casa in una piscina pubblica di fronte a tutti i bagnanti. Ovviamente, fallira’. Roger pero’ gli ricorda la lezione che ha imparato: anche se fallira’ tutti i test del mondo.