Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 2 agosto.

Oggi, 2 agosto, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 3 Ep 6 – Tale padre, tale clown

Bart e Lisa vedono spesso Krusty rifiutare le proprie origini ebree e gli chiedono chi sia suo padre. Egli risponde che suo padre è un noto rabbino e che non gli parla da quando ha deciso di fare il clown, in quanto un figlio di rabbino non potrà mai fare un mestiere come quello del buffone. I due ragazzi cercano di rimettere insieme i due e, dopo numerose ricerche, trovano il padre di Krusty e cercando di convincerlo a riconciliarsi con il figlio. Dopo diversi rifiuti da parte del rabbino, Bart e Lisa riesco a farli riconciliare.

Stagione 3 Ep 8 – Il pony di Lisa

Lisa ha bisogno di un’ancia per il suo sassofono per il saggio di musica che si terrà a scuola nel pomeriggio. Chiede allora a Homer di passare per il negozio di musica per comprare l’ancia.

Homer riesce ad acquistare l’ancia, ma si ferma a prendere una birra così quando giunge a scuola è troppo tardi, poiché Lisa ha già cominciato a suonare senza l’ancia con risultati disastrosi. L’uomo è dispiaciuto; decide allora di voler riconquistare l’affetto di Lisa regalandole un pony che costa 5 000 dollari, ricorrendo a un prestito di Burns.

Ma mantenere un pony costa e Homer è costretto a lavorare anche di notte presso il Jet Market di Apu e non riesce più a dormire. Marge è costretta a rivelare a Lisa degli alti costi per il mantenimento del pony e soprattutto degli sforzi che sta facendo Homer per mantenerlo. Lisa, a malincuore, decide di restituire il pony, permettendo così al padre di smettere di lavorare al Jet Market di Apu. Homer può godersi il resto della giornata con la figlia.

I Griffin

Stagione 10 Ep 16 – Killer Queen

Dopo che Chris ha vinto ad una gara a chi mangia più hot dog, Lois decide di iscriverlo ad un campo dimagrante trascinando dentro anche Peter. Una volta andati là, Peter e Chris rincontrano Patrick, fratello psicopatico di Lois e serial killer delle persone grasse, già apparso in Se non son matti e si imbattono in un misterioso killer che uccide ragazzi in sovrappeso. Intanto, Stewie viene traumatizzato dalla spaventosa copertina dell’album News of the World dei Queen.

American Dad

Stagione 12 Ep 1 – Ambizione bionda

Hayley, impegnata per la salvaguardia del pianeta, si rende conto che le ragazze bionde vengono ascoltate e assecondate molto piu’ facilmente delle brune, quindi decide di tingersi i capelli per ottenere piu’ firme alle petizioni che sta promuovendo. Nel frattempo Stan e Steve vanno a visitare una “gated community” con l’intenzione di cercare una nuova casa in cui trasferirsi, ma gli eventi li costringeranno a cambiare idea.