Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 21 luglio.

Oggi, 21 luglio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 11 Ep 6 – Sete di gloria, fame d’amore

Homer ottiene una grande popolarità locale per aver giocato una partita perfetta di bowling. Ma in breve tempo la popolarità passa, ed Homer viene rapidamente dimenticato. Dopo un maldestro tentativo di suicidio, in cui viene salvato da Otto, Homer decide di dedicare la propria vita ai figli, dopo una conversazione con Ron Howard. Homer si dedica in particolare alla piccola Maggie, e la iscrive ad un corso di nuoto in piscina, dove però Maggie dimostra di non fidarsi del padre. Homer ci riprova nell’acqua del mare, ma finisce per annegare. Incredibilmente sarà proprio la piccola Maggie a salvarlo, dimostrandogli quanto bene gli vuole (per poi fare ella stessa una partita perfetta a bowling).

Stagione 11 Ep 7 – Quando niente quando troppo!

Manjula ed Apu stanno tentando di aver un figlio, ma per via di una sovrabbondanza di pillole per la fertilità, Manjula dà alla luce otto gemelli. Inizialmente aiutati da alcuni sponsor, la coppia viene abbandonata, poiché a Shelbyville ne nascono ben nove. L’unica soluzione sembra essere quella offerta ad Apu e Manjula dal direttore di uno zoo, di mettere in mostra gli otto bambini in uno spettacolo. Quando però Apu decide di interrompere lo sfruttamento dei figli, il direttore dello zoo rifiuta di rescindere il contratto. Alla fine la situazione si risolve quando lo spettacolo dei bambini viene rimpiazzato da uno in cui Homer eButch Patrick (nei panni di Eddie Munster), affrontano dei cobra a bordo di un monociclo.

I Griffin

Stagione 14 Ep 14 – Le nuove avventure del vecchio Tom

A Channel Five News arriva Dallas Portland, aitante reporter che conquista immediatamente il cuore delle signore e fa volare alle stelle gli ascolti. Tom Tucker viene messo da parte e alla fine licenziato. Peter decide di aiutarlo a riprendere il suo posto. Intanto Brian acquista un anello costoso in una gioielleria per fare colpo sulla commessa, con l’idea di restituirlo mentre lei non e’ di turno. Ma l’imprevisto e’ dietro l’angolo.

American Dad

Stagione 12 Ep 14 – Il gioco delle vedove

Francine e Roger, in assenza di Stan, giocano a fare le vedove, finche’ Francine non si rende conto della pericolosita’ del lavoro del marito e decide di prepararsi alla triste eventualita’ che gli succeda qualcosa di brutto. Percio’ va lavorare in uno squallido diner. Stan riesce a riportarla a casa, dicendole di aver capito cosa prova e dimostrandole di sapersela cavare egregiamente. Steve prepara con i suoi amici un combattimento di wrestling nello scantinato, ma, all’improvviso, appare il preside Lewis, che inizia a menar le mani, violando il regolamento che prevedeva il divieto assoluto di qualsivoglia tipo di vioelnza.