Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 22 luglio.

Oggi, 22 luglio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 11 Ep 11 – Chi con fede agisce, con fede guarisce

Bart, dopo essere riuscito a sfilare un secchio incastrato da giorni nella testa di Homer, si convince di avere dei poteri da guaritore, ottenendo anche discreti proseliti. Tuttavia dopo che Milhouse viene investito da un’auto, dopo aver gettato gli occhiali, convinto di essere stato guarito dalla miopia, Bart abbandona l’attività in preda ai sensi di colpa. Intanto Homer organizza un carro allegorico universitario, che però investe il campione di football Anton Lubchenko durante un’importante partita. Minacciato da Tony Ciccioneche aveva scommesso sulla vittoria della squadra di Lubchenko, Homer prega Bart di aiutare Lubcenko a riprendersi. Incredibilmente il giocatore ricomincia a giocare, vincendo la partita, e perdendo definitivamente la gamba.

Stagione 11 Ep 9 – A Natale ogni spasso vale

Mentre gioca con Milhouse, Bart si rompe il coccige ed è costretto su una sedia a rotelle. Per questo motivo il preside Skinner è costretto a far costruire degli scivoli nella scuola, affidandosi alla mafia di Tony Ciccione. Ma la scarsità dei materiali usati, fa presto crollare gli scivoli, e la scuola viene inizialmente chiusa ed in seguito rilevata da una ditta di giocattoli. Con la nuova direzione, i ragazzi anziché studiare, vengono utilizzati per sviluppare idee per nuovi prodotti. La normalità nella scuola elementare viene ripristinata grazie a Montgomery Burns che dopo aver ricevuto la visita degli spiriti dei Natali passati, decide di finanziare la scuola.

I Griffin

Stagione 14 Ep 15 – Corri, Chris, corri

Cleveland, deluso da Peter, Joe e Quagmire, decide di iniziare a uscire con Jerome (barista dell’Ostrica Ubriaca). Gli amici non riescono a giustificare questo allontanamento e iniziano a pensare che si tratti di un fatto razziale, dato che anche Jerome e’ di colore. Cleveland la prende come un’offesa, ma poi scopre che e’ effettivamente cosi’. Il barista esce con lui perche’ sono entrambi di colore e non perche’ trovi affascinanti i suoi racconti. Nel frattempo, Chris ha deciso di candidarsi a re del ballo per acquisire un po’di popolarita’. Inaspettatamente, viene eletto e inizia a montarsi la testa. Quello che non sa e’ che i compagni l’hanno votato per compassione, perche’ sono convinti che soffra di un ritardo mentale. Brian e Stewie cercano di metterlo al corrente, ma lui non vuole saperne finche’ la sera del ballo non fa in conti con la realta’.

American Dad

Stagione 12 Ep 15 – Cambio-mano melograno: la ballata di Billy Jesusworth

Roger e’ un grande talento del basket, il suo nome e’ Cambiomano Melograno, ma in una delle sue mosse si frattura una gamba. La sua carriera di giocatore si interrompe bruscamente e lui va in depressione. Per farlo riprendere, Francine convince Stan a farlo giocare con i suoi amici, in partite non agonistiche. Roger riacquista fiducia in se stesso e decide di giocare nel torneo “due contro due” in coppia proprio con Stan. Intanto Steve decide di raccontare alla madre una strana storia che gli e’ capitata a scuola trasformandola in un’opera poprap.