Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 26 luglio.

Oggi, 26 luglio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 11 Ep 16 – Boe perde la faccia

Boe vince una gara per barman, il cui premio è vedere la fotografia della propria faccia sul calendario Duff. Vedendosi ritratto in foto realizza il fatto di essere bruttissimo e si sottopone ad un intervento di chirurgia che gli cambia completamente i lineamenti rendendolo estremamente affascinante, al punto di essere assunto come attore in una soap opera. Tuttavia Boe riesce “in qualche modo” a leggere i copioni degli episodi successivi della soap opera, e sbagliando a leggere, si convince che i produttori vogliano uccidere il suo personaggio. Per vendetta Boe rivela in diretta lo svolgimento di tutti gli episodi futuri, ottenendo come unico effetto il licenziamento in tronco. Inoltre il crollo della scenografia su di lui, o per meglio dire solo sulla sua faccia, stravolge nuovamente il suo volto, rendendolo esattamente come era prima.

Stagione 11 Ep 17 – Bart al futuro

Dopo una vacanza in un bosco, durata poco per via di una invasione di zanzare, la famiglia Simpson decide di fare una sosta ad un casinò indiano, dove Bart tenta di barare, e finisce nell’ufficio del direttore. Per scoraggiare Bart, il direttore prevede il futuro del ragazzo. Bart scopre così che nel 2030 sarà un aspirante cantante rock di scarso successo che divide una misera abitazione con Ralph Winchester, e vive sulle spalle di sua sorella Lisa, che invece è stata eletta presidente degli Stati Uniti. Ciò nonostante Bart aiuterà Lisa a far uscire il paese da alcuni problemi finanziari.

I Griffin

Stagione 14 Ep 17 – La lotteria

Per risolvere la disastrata situazione economica, Peter tenta la carta della lotteria. e vince. A poco a poco l’enorme, improvvisa ricchezza trasforma la famiglia Griffin e soprattutto Peter, che diventa dispotico e indisponente con gli amici di un tempo. Ma i soldi sono destinati a finire e allora.

American Dad

Stagione 12 Ep 17 – Daesong industria pesante II: Ritorno all’innocenza

Durante il diluvio, la nave su cui si trova tutta la famiglia affonda. Stan e Francine finiscono su un’isola deserta, Roger e Steve salgono su una scialuppa di salvataggio, mentre Hayley e Jeff vengono salvati da un elicottero della Marina Militare Americana. Intanto su quell’isola paradisiaca Stan e Francine riscoprono la loro intesa, finche’ il comandante della Marina non riesce a ritrovare tutti i naufraghi e a farli tornare a casa.