Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 29 luglio.

Oggi, 29 luglio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 11 Ep 22 – Dietro la risata

L’episodio è una parodia della trasmissione Behind the Music della rete televisiva VH1, in cui vengono mostrati dei retroscena della vita dei Simpson, della loro ascesa al successo, degli scandali, delle separazioni della famiglia e della riconciliazione finale.

Stagione 3 Ep 2 – Il signor Lisa va a Washington

Lisa partecipa a un concorso per il tema più patriottico. Riesce a superare i primi turni e, arrivata alla finale a Washington, scopre che tra i politici serpeggia la corruzione. Modifica allora il suo tema che crea scandalo e, nonostante i complimenti ricevuti, non vince l’ambito premio.

I Griffin

Stagione 10 Ep 7 – Il ragazzo Amish

Di ritorno da un viaggio in Ohio che li ha portati sulle montagne russe, la macchina dei Griffin si rompe e la famiglia si ritrova nel cuore della terra degli Amish, presso i quali dovranno alloggiare in attesa che l’auto venga riparata. Meg conosce Eli, un giovane ragazzo della comunità amish, e se ne innamora. Ma i due sono osteggiati da Ezekiel, il padre del ragazzo, che teme la contaminazione dei forestieri. Scacciati dalla comunità, i Griffin ritornano a casa con un ospite inatteso, il giovane Eli, che ha deciso di seguirli, non sopportando l’idea di lasciare Meg. Tra gli Amish e i Griffin scoppia una faida terribile.

American Dad

Stagione 11 Ep 1 – Roger vende il bar

Steve e i suoi amici conoscono una ragazza nuova nel quartiere (che alla fine dell’episodio si rivelerà essere un’agente immobiliare) che chiede loro di aiutarla in svariati lavori edili, con l’intento di vendere la casa ad altre persone, per poi ricavarne un grande profitto. Intanto, al bar di Roger si presenta Toby, un impresario che intende vendere il bar, senza approvazione da quest’ultimo che non intende cederlo poiché ci tiene molto, tanto da finire in ospedale, dove va a trovarlo Toby, sempre con l’intenzione di prendersi il bar. Roger, a questo punto, non ha più alternative, e si vede costretto a vendere il bar. Ma Roger non si arrende e cerca di colmare il vuoto della vendita del bar continuando a cucinare per la famiglia. Nel frattempo, il bar di Roger, è stato trasformato in un bar di quartiere per famiglie, chiamato “Roger’s spot”. Ma Toby non lo esclude dal suo bar, e cerca di coinvolgerlo offrendo a questo l’opportunità di co-gestire il suo ex bar. Dopodiché, la vita di Roger cambierà molto, poiché diventerà un ricco magnate. Alla fine, Roger, pentito, tradirà Toby, mostrando le cose che sono cambiate da quando il bar è di Toby, così da metterlo in cattiva luce e riuscire ad essere di nuovo proprietario del bar.