Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 3 agosto.

Oggi, 3 agosto, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 3 Ep 9 – Sabati di tuono

Marge fa a fare a Homer un test su quanto conosca il proprio figlio. Il risultato è disastroso e, cercando di avere un rapporto più stretto con il figlio, Homer lo aiuta a costruire il carrettino da corsa. Quando, però, Martin gli offre di guidare il suo go-kart, in quanto infortunato, egli accetta, voltando le spalle al padre. Il giorno della gara, Homer è a casa e guarda la gara dalla televisione. Mentalmente ripassa le domande del test e riesce a rispondere a ogni punto. Corre allora a vedere il figlio gareggiare. Bart, vedendolo sugli spalti si rianima e vince il trofeo.

Stagione 3 Ep 10 – Flambè Boe

Homer è a casa da solo, con i figli, che non gli danno tregua. Decide di andarsene da Boe, dove scopre che il barista ha finito le scorte di birra. Si fa dare da Boe alcuni ingredienti ed escogita un drink, che aveva precedentemente sperimentato, il Flambé Homer. Boe, però, gli ruba la ricetta e la spaccia per sua, diventando ricco: il suo locale è ora frequentato da moltissima gente e addirittura gli Aerosmith si offrono di suonare nel bar. Nel locale arrivano richieste da produttori che vogliono carpirgli la ricetta del drink, ma Boe non la vuole cedere a nessuno. Homer, arrabbiato, pretende di avere metà dei profitti. Boe, inizialmente riluttante, accetta, ma Homer, ormai ubriaco, sale sul tetto del Bar e rivela a tutti, produttori di bevande compresi, l’ingrediente segreto: sciroppo per la tosse di Krusty. Il locale si svuota, ma Boe e Homer ritornano amici.

I Griffin

Stagione 10 Ep 17 – Non ti scordar di me

Peter decide di passare la domenica con Brian, Joe e Quagmire. Lois e Stewie sostengono che Brian sia amico di Peter solo perché è il suo cane, e non perché ci sia un legame stretto e naturale fra loro. Peter organizza una battaglia con i laser. Per premio riceve con 5 $ un giornale con scritto “Peter distrugge il mondo” e lo appende in soggiorno. Tornando a casa in macchina i quattro amici si schiantano, risvegliandosi misteriosamente in un ospedale deserto (come tutto il resto della città). I quattro hanno perso completamente la memoria, ma grazie al fiuto di Brian riescono a capire chi sono (a parte Joe, che crede di essere uno spogliarellista, e Brian, che crede di essere il cane diQuagmire, poiché ha fiutato il suo odore sull’erba del vicino). Joe, Quagmire e Brian si accorgono del giornale-souvenir di Peter e credono che sia stato lui a sterminare l’intera popolazione. Quindi pianificano di ammazzarlo. Brian, però, sente uno stretto legame con Peter e lo avvisa del pericolo che sta correndo, sacrificandosi per lui. Alla fine si scopre che è stata tutta opera di Stewie, che, con una macchina, era riuscito a verificare cosa sarebbe successo se avessero perso la memoria, per stabilire che Brian ha veramente un legame profondo con Peter.

American Dad

Stagione 12 Ep 2 – Scacco al re

Stan, in missione con tre colleghi, viene catturato dalla milizia della Thailandia mentre cerca di sottrarre l’inalatore tempestato di diamanti del Re. Intanto, a casa, Francine, Roger, Hayley e Steve sono impegnati in una singolare gara di lentezza…