Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 4 agosto.

Oggi, 4 agosto, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 3 Ep 11 – Il licenziamento di Homer

Il Signor Burns comincia a pensare al tempo che ha impiegato alla centrale nucleare e a tutte le cose che avrebbe potuto fare se non fosse stato sempre a lavorare e, in un momento propizio per le sue azioni, cede alle pressioni di un gruppo di tedeschi che gli propone di vendere la centrale per 100 milioni di dollari. I nuovi proprietari tedeschi cominciano a verificare la produttività dei dipendenti, per aumentare la rendita della centrale. Homer, però, dimostra di non essere idoneo per la mansione di ispettore di sicurezza alla centrale e viene licenziato; non gli rimane che passare il tempo a bere da Boe. Burns entra proprio nel locale per un drink, ma viene sbeffeggiato da Homer, che lo invoglia a riacquistare la centrale ad un prezzo molto più basso, visto lo stato in cui è ridotta. Burns, accortosi nel frattempo che senza denaro le persone non hanno più paura di lui, decide di ricomprare la centrale, che viene venduta per disperazione dai tedeschi, a causa dei grandi problemi tecnici, per 50 milioni di dollari. Burns riassume Homer, con l’intenzione, però, di vendicarsi un giorno o l’altro.

Stagione 3 Ep 12 – Ho sposato Marge

Marge teme di essere incinta e va dal Dottor. Hibbert per scoprirlo. Nel frattempo Homer racconta ai propri figli, come si sono sposati lui e Marge, come è nato Bart e di come cercò di farsi assumere alla centrale nuclare per garantire un futuro stabile alla sua famiglia. Dopo il racconto, Marge torna a casa e rivela a tutti di non essere incinta.

I Griffin

Stagione 10 Ep 18 – In tv non si fa, Peter

Peter comincia ad appassionarsi ad uno show televisivo per bambini. Quando quest’ultimo viene cancellato, Peter decide di crearsi uno show per bambini tutto suo. Intanto, Meg comincia a lavorare in ospedale per aiutare il dr. Hartman.

American Dad

Stagione 12 Ep 3 – Pugni e puzze

A scuola si avvicina la stagione dei bulli e Steve e Snot cercano il modo migliore per non mettersi troppo in mostra e non essere presi di mira. Ispirati da un ragazzo nuovo che pratica il karate, i due amici decidono di studiare anche loro arti marziali per potersi difendere. Tuttavia, con sorpresa di tutti, Snot tirera’ fuori una rabbia inaspettata e incontrollata, tanto da mettere a rischio l’amicizia con Steve. A casa, Stan, Francine e Hayley vogliono sbarazzarsi di Klaus che emana un cattivo odore insopportabile.