Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 4 luglio.

Oggi, 4 luglio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 10 Ep 5 – Dalle stelle alle stalle

In seguito ad un incidente con il paracadute, Homer piomba nella casa segreta degli attori Alec Baldwin e Kim Basinger, giunti a Springfield in cerca di tranquillità. I due attori, la cui casa è frequentata anche del regista Ron Howard, assumono Homer come assistente tuttofare, purché non riveli a nessuno della loro presenza. Tuttavia l’uomo non riesce a tenere il segreto, e ben presto l’intera cittadina è a conoscenza della casa delle due celebrità. Furiosi e delusi, i due attori interrompono ogni rapporto con Homer, che per ripicca mette in piedi un museo della spazzatura delle celebrità, proprio fuori dalla loro villa. Scoperto il museo, mentre si recavano a chiedergli scusa, Alec Baldwin, Kim Basinger e Ron Howard iniziano ad inseguire Homer, ed alla fine ottengono un’ordinanza restrittiva, affinché non si possa più avvicinare ad una celebrità viva o morta. L’episodio termina con Ron Howard che riesce ad ottenere la produzione di un film usando il copione che Homer aveva scritto in precedenza.

Stagione 10 Ep 6 – Homer figlio dei fiori

Homer scopre di non sapere di cosa sia l’iniziale “J.” del suo secondo nome. Per venirne a capo si reca nella fattoria dove per un breve periodo visse sua madre, e su un murale da lei disegnato scopre che “J” sta per “Jay”. Qui Homer fa la conoscenza di Munchie e Seth, due uomini che vivono ancora secondo il credo degli hippie degli anni settanta. Homer decide di unirsi a loro, ma rimane deluso nello scoprire che Munchie e Seth gestiscono una fabbrica per la produzione di succhi di frutta biologici. Homer convince i due uomini a passare una giornata da hippie, ma al loro ritorno scoprono che il frisbee con cui stava giocando Homer si è incastrato nei meccanismi della fabbrica dei succhi di frutta, mandando all’aria l’intera produzione. In preda a i sensi di colpa, Homer ad insaputa di Munchie e Seth utilizza le verdure del giardino “personale” dei due hippie per produrre altro succo di frutta, che distribuisce personalmente, senza rendersi conto che la verdura raccolta era peyote.

I Griffin

Stagione 14 Ep 1 – Intossicami dolcemente

American Dad

Stagione 12 Ep 1 – Le radici di Stan