Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 5 agosto.

Oggi, 5 agosto, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 3 Ep 13 – Radio Bart

Bart riceve in regalo un radio-microfono, che usa per fare scherzi ad amici e parenti. Dopo essersi stufato di questi semplici scherzetti, ne escogita uno più complesso. Getta la radio nel pozzo e simula la caduta di un ragazzino, Timmy. Tutta la città si mobilita per salvarlo, ma quando Lisa scopre dello scherzo dice a Bart che smemorato com’è ha lasciato l’etichetta col suo nome sull’apparecchio. Bart cerca di riprenderlo ma quando la polizia si accorge di una corda che dal ceppo di un albero porta alla fine del pozzo la leva per paura di inciamparci. Bart cade nel pozzo e deve rivelare a tutti la verità. La città ora lo odia per averli gabbati e non ha la minima intenzione di aiutarlo. Homer, però, non si dà per vinto e comincia a scavare un tunnel per soccorrere il figlio. Poco dopo, giungono altre persone che lo aiutano. Alla fine Bart viene salvato e promette di non fare mai più questi scherzi.

Stagione 3 Ep 14 – Lisa l’indovina

Lisa, per cercare di relazionarsi con il padre, guarda assieme a lui le partite di football, indovinando ogni volta la squadra vincente. Homer, allora, usa la bambina per vincere le scommesse. Lisa, però, si sente usata e, ogni volta che propone al padre di fare qualcosa che piaccia a lei, lui risponde di no. Alla fine, quando Homer capisce che sta sfruttando la figlia, smette di scommettere e la segua in una lunga camminata per le montagne. Intanto, Marge compra dei vestiti nuovi per Bart che lo mettono in imbarazzo davanti ai suoi amici.

I Griffin

Stagione 10 Ep 19 – Il sig. e la sig.ra Stewie

Stewie conosce Penelope, una bambina con cui ha molto in comune, incluso l’amore per le armi. Nel frattempo Lois viene schiacciata da Peter durante il sonno, spezzandosi completamente la schiena. Quindi decide di separare i letti per avere più serenità. Peter però, non riuscendo a dormire senza le “coccole” di Lois, decide di dormire con Quagmire.

American Dad

Stagione 12 Ep 4 – Stan torna al college

Per problemi di budget Bullock decide di fare qualche taglio e Stan finisce senza lavoro. Trovera’ occupazione come guardia di sicurezza in un campus universitario. Stan e’ eccitato, perche’ si immagina di godersi le feste e fare amicizia con gli studenti. Ma le cose non andranno cosi’. Al primo scontro, anche senza volerlo, Stan sara’ in prima fila nella repressione dei ragazzi. Fino a quando non verra’ licenziato e riportato alla CIA da Bullock.Intanto, in casa ci si preparara a stringere la cinghia. Il nuovo stipendio di Stan non basta. Steve suggerisce a Roger di fare quel B&B che ha sempre sognato. Ma quando riceveranno il primo cliente estremante esigente e faranno i salti mortali per soddisfarlo, scopriranno che in realta’ si tratta di un paziente psichiatrico che oltre a non pagare il soggiorno ridurra’ la camera di Steve una baraonda.