Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 6 luglio.

Oggi, 6 luglio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 10 Ep 7 – Lisa 10 e lode

Costretta a letto dall’influenza, Lisa diventa ossessionata da un videogioco (Dingo Dash, parodia di Crash Bandicoot), al punto di dimenticare completamente di studiare per un compito in classe. Messa alle strette Lisa chiede aiuto a Bart e Nelson, che gli forniscono le risposte del test, facendole avere il massimo dei voti. Il risultato di Lisa permette alla scuola di ottenere delle sovvenzioni, ma Lisa in preda ai sensi di colpa confessa tutto al direttore Skinner, e nuovamente durante la cerimonia per l’assegnazione delle sovvenzioni. Avendo previsto il comportamento di Lisa, Skinner fa confessare Lisa durante una falsa cerimonia, e non la fa presiedere a quella vera, ottenendo quindi i soldi per la scuola. Intanto Homer compra un cucciolo di aragosta con lo scopo di crescerla e mangiarla quando sarà sufficientemente grande. Homer però finisce per affezionarsi a “Pizzicottina” (il nome che le ha dato), e non essere più in grado di volerla uccidere, salvo poi farle un bagnetto nell’acqua bollente, e cucinarla involontariamente.

Stagione 10 Ep 8 – Homer Simpson in: “Problemi di reni”

Dopo aver costretto nonno Simpson a non andare alla toilette, pur di non fare fermate durante il viaggio di ritorno da una gita, Homer scopre di aver causato l’esplosione del rene del padre. Il dr. Hibbert informa che se non si trova un donatore, nonno Simpson non sopravviverà a lungo. Homer accetta di donare il proprio rene, ma poi preso dal panico fugge. In preda ai sensi di colpa, Homer si imbarca nella spedizione del Capitano McAllister delle “anime perdute”, a bordo della quale vi sono criminali e derelitti, che però si dimostrano tutti quanti disgustati dalla storia di Homer, e lo gettano in mare. Tornato a riva, Homer si convince donare il rene, ma all’ultimo momento tenta nuovamente di fuggire. Questa volta però Homer viene quasi investito da un camion, dal quale gli cade un’auto addosso che gli fa perdere i sensi, e mentre è incosciente i suoi famigliari autorizzano il prelievo del rene, salvando la vita al nonno.

I Griffin

Stagione 14 Ep 4 – Attività Peternormale

Peter e i suoi amici decidono di scrivere un film dell’orrore e, per farlo, si recano al vecchio manicomio abbandonato. Li’ trovano un uomo con la mano uncinata e, convinti che voglia ucciderli, uccidono lui. L’uomo, pero’, e’ il custode del manicomio e, prima di spirare, dichiara di aver perso la mano in guerra, per salvare dei commilitoni. Peter e gli altri sono tutti affranti all’idea di aver ucciso un eroe di guerra. Alla fine, pero’, si apprende che il custode del manicomio era un esponente del Ku Klux Klan e che rubava medaglie al valore.

American Dad

Stagione 12 Ep 4 – NSA Vs CIA

Stan vorrebbe usare Facebook, ma il computer dell’ufficio non lo consente. Steve si offre di sistemarglielo. Quando Avery lo deride per la sua stretta di mano troppo debole, Stan da’ ragione ai colleghi. Mentre il padre e’ a pranzo, Steve viene avvicinato da un agente dell’N.S.A., Nat, che gli mostra come Stan in sua assenza si prenda gioco di lui. Ferito nell’orgoglio, Steve gli consegna i dati segreti contenuti nel computer del padre.