Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 8 agosto.

Oggi, 8 agosto, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 3 Ep 17 – Homer alla battuta

La centrale nucleare ha dato vita ad una squadra di baseball. Homer e i suoi colleghi si iscrivono e riescono a battere numerosi avversari. Ma quando l’ultima squadra rimasta, quella di Shelbyville, scommette con Burns sulla vittoria della propria squadra, questi ingaggia giocatori professionisti, lasciando Homer in panchina. Il giorno della partita, però, tutti i giocatori, tranne uno (il sostituto di Homer), non si presentano in campo. Burns, con una mossa tattica, richiama il rimpiazzo di Homer e chiama proprio lui per battere il punto finale. Homer manca la palla, che sbatte contro la testa e fa comunque segnare il punto.

Stagione 3 Ep 15 – Homer da solo

Marge è stressata e decide di prendersi una vacanza nel Rancho Relaxo, dopo averne visto una pubblicità in televisione. Bart e Lisa vengono affidati alle cure delle loro tremende zie, Patty e Selma, mentre Maggie resta da sola con il padre. All’inizio un po’ impacciato, Homer riesce ad accudire la piccola, ma la terzogenita Simpson ha nostalgia della madre e la vede ovunque (un alberello le ricorda la sua chioma, ad esempio).

Per cercarla, scappa da casa e si perde. Homer la cerca ovunque, ma la piccola viene ritrovata dal commissario Winchester. Finalmente a casa, Marge viene accolta dal resto della famiglia, che la supplica di non lasciarsi soli mai più.

I Griffin

Stagione 10 Ep 20 – Meg in saldo

L’episodio rappresenta una parodia del film Io vi troverò.

Meg decide di partire per Parigi con la sua amica Ruth per un semestre scolastico. Ma una volta arrivate, vengono rapite da un’organizzazione criminale che rapisce le ragazze per poi venderle come schiave del sesso. In suo aiuto accorrono Stewie e Brian.

American Dad

Stagione 12 Ep 5 – Il segreto di Francine

Francine e’ tesa: sua sorella Gwen sta venendo a fargli visita. Ogni volta che accade, Francine finisce in un mare di guai per salvare la sorella. E anche questa volta non fa eccezione. Gwen e’ in liberta’ vigilata e continua comunque a fare loschi traffici. Hayley e’ scandalizzata e caccia la zia. Poi chiede alla madre come mai si senta in dovere di salvarla sempre. Francine racconta di un fatto successo al liceo. Senza volerlo diede fuoco alla scuola, cercando di fumare una sigaretta di Gwen, la quale si era presa la colpa per proteggere la sorella minore. E’ arrivato il momento di chiarire le cose e chiudere un capitolo. Ma Gwen, offesa per essere stata cacciata, da’ fuoco nuovamente alla scuola per cercare di far ricadere questa volta la colpa sulla sorella. Ma mentre lei finira’ in galera, Francine avra’ la sospensione grazie alle conscenze di Stan.