Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 1 luglio.

Oggi, 1 luglio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 7 Ep 8 – Mamma Simpson

Homer, per evitare di lavorare di sabato, organizza un trucco per simulare la propria morte. L’operazione riesce talmente bene, che tutti credono veramente che lui sia morto. Quando decide di andare nella circoscrizione per rimettere a posto le cose, Homer incontra sua madre che credeva fosse morta. In realtà sua madre è dovuta scappare di casa 25 anni prima perché ricercata dall’FBI in quanto partecipava ai gruppi di protesta contro la guerra batteriologica e i laboratori di Burns. Quest’ultimo la riconosce, ricordandosi che fu lei a distruggere i suoi laboratori, e cerca di farla arrestare in tutti i modi. Alla fine la madre di Homer riesce a scappare, lasciando però nuovamente solo il figlio.

Stagione 7 Ep 11 – Marge non essere orgogliosa

Bart vuole per Natale un nuovo videogioco, ma non avendo i soldi, decide di rubarlo dal supermercato, vedendo che altri ragazzi stanno taccheggiando. Un ispettore del supermercato, Don Brodka, però lo vede e avverte i genitori del fatto, lasciando un messaggio nella loro segreteria telefonica; inoltre ordina a Bart di non tornare nel supermercato durante il periodo natalizio, minacciandolo di mandarlo in un riformatorio. Tuttavia, Bart giunge a casa prima dei suoi genitori e fa sì che essi non sentano il messaggio. Marge decide però di andare a fare la tradizionale foto di famiglia proprio nel supermercato di Brodka, il quale, vedendo nuovamente Bart, dice tutto ai genitori. Homer, ma soprattutto Marge, rimarranno molto delusi da quanto è successo e, apparentemente, iniziano a trascurare Bart. Colmo di rimorso, Bart torna al supermercato per comprare un regalo di Natale per sua madre, una sua foto sorridente, che alla fine è costretto a darglielo in anticipo, ma Marge si commuove, così anche lei gli fa un regalo in anticipo, un videogioco diverso da quello che Bart desiderava, ma quest’ultimo lo accetta lo stesso.

I Griffin

Stagione 12 Ep 1 – Chi cerca trova

Durante una cena in famiglia al ristorante, uno dei camerieri dice a Stewie che la mappa del tesoro sulla sua tovaglietta è in realtà una vera mappa che conduce al tesoro nascosto da Miles Musket, il mitico fondatore di Quahog. Peter viene colpito dalla storia e decide di iniziare una caccia al tesoro.

Scavando, Peter trova davvero uno scrigno, che contiene altri indizi per raggiungere il tesoro. Nonostante Brian suggerisca di tenere segreta la cosa, Peter l’ha già raccontata in giro, scatenando una caccia al tesoro che coinvolge l’intera città e metterà i membri della famiglia Griffin uno contro l’altro. Alla fine si scopre che il tesoro è un buono scaduto da 6 anni.

The Big Bang Theory

Stagione 2 Ep 3 – La sublimazione barbarica

Penny si sente frustrata dai suoi continui fallimenti, come il non riuscire a far decollare la sua carriera di attrice e il non copulare da sei mesi; siccome la sua porta di casa è rimasta bloccata, Sheldon la invita nel suo appartamento in attesa che arrivi il fabbro. La ragazza si incuriosisce guardandolo giocare a un videogioco online (Age of Conan), diventando lei stessa dipendente. Nei giorni successivi Penny tormenta Sheldon affinché l’aiuti a superare i vari livelli (arrivando ad entrare nella sua stanza di notte) e, per giocare, si assenta dal lavoro; a quel punto Sheldon, rendendosi conto che Penny ha bisogno di riprendere in mano la sua vita, le crea un profilo su un sito di appuntamenti presentandole poi quello che, secondo lui, dovrebbe essere il suo ragazzo ideale, ma Penny non se ne accorge nemmeno. La ragazza supererà da sola questa dipendenza, terrorizzata dal fatto di aver veramente accettato un appuntamento virtuale con Howard.