Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 13 settembre

Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 13 settembre.

Oggi, 13 settembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie The Big Bang Theory.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Whiskey Business

Boe tenta di farla finita, ma viene salvato in extremis da Homer, Carl e Lenny. Sopraggiunge Marge, che suggerisce di portarlo a fare un giro nella grande citta’. Qui, gli amici regalano a Boe un abito nuovo, con il quale sente si avere nuove energie e nuova vitalita’. Tornato al suo bar, lo pulisce e lo rinnova. A questo punto arrivano due avventori che propongono a Boe di entrare in borsa con il whisky prodotto da lui. Purtroppo, le cose non vanno esattamente come previsto, e Boe torna al suo bar triste e mesto come prima. Intanto Bart, incaricato dai genitori di occuparsi del nonno, in seguito a un infortunio lo cura e lo accudisce, per poi scoprire che i malanni di Abe erano tutta una finta per avere un po’ di affetto.

Il favoloso Barter

Skinner convoca Marge e le suggerisce di far prendere a Bart lezioni di musica per canalizzare la sua energia distruttiva. La scelta per l’insegnamento cade su una giovane pianista russa molto carina, Zhanya, che vive con suo padre Slava. In cambio di lezioni di pianoforte a Bart, Marge dara’ lezioni di guida a Slava. Per poter continuare a vedere Zhanya, non essendo bravo a suonare, Bart usa un inganno: mette nel pianoforte elettronico un DVD con la musica che lui finge di suonare. CGrazie a questo stratagemma riscuote grande successo. Ma a un certo punto non se la sente piu’ di ingannare Marge e gli altri e confessa tutto.

I Griffin

La vita di Brian

Stewie decide di distruggere la sua macchina del tempo e la porta in una discarica insieme a Brian. Li’ tra le tante cose buttate trovano una rete da Hockey e la portano a casa. Poco prima di iniziare a giocare, pero’, Brian viene investito da un’auto. Viene portato subito in una clinica veterinaria, ma le sue condizioni sono gravissime e purtroppo non ce la fa. La morte di Brian lascia un vuoto incolmabile e Lois crede che forse sia il caso di prendere un altro cane. In un negozio di animali trova un cane di nome Vinny e decide che sara’ lui a rimpiazzare Brian. Vinny viene immediatamente accettato in famiglia. Stewie pero’ non sopporta il fatto che i suoi familiari abbiano gia’ rimpiazzato il suo amico Brian, del quale lui sente tanto la mancanza.

Big Bang Theory

La concitazione del fraintendimento

Una rivista vuole includere Bernadette in un articolo sulle cinquanta scienziate piu’ sexy della California, ma Amy giudica la cosa eticamente scorretta. Nel frattempo il dottor Oliver Lorvis, uno dei nuovi clienti di Penny, si presenta alla sua porta intenzionato a corteggiarla.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei