Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 14 settembre

Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 14 settembre.

Oggi, 14 settembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie The Big Bang Theory.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

La saga di Carl

Homer, Boe, Lenny e Carl giocano alla lotteria e vincono. Decidono di dare una grande festa, ma Carl, che si era offerto di incassare il denaro della vincita, non torna piu’. Lascia un biglietto in cui dice che e’ tornato a casa. Con qualche difficolta’, gli amici scoprono che e’ originario dell’Islanda. Cosi’ vanno in Islanda e scoprono che Carl ha rubato i soldi della vincita per comprare la pagina mancante della saga della sua famiglia, che dovrebbe dimostrare la non colpevolezza dei suoi antenati: erano infatti accusati di aver ceduto di fronte ai barbari facendo distruggere e saccheggiare le citta’. Ma quando gli amici decifrano la pagina mancante, scoprono che in realta’ gli antenati sono stati ancora peggiori di quanto si immaginasse: infatti oltre a cedere di fronte ai nemici, li avevano addirittura aiutati nei saccheggi e nella distruzione. Homer, Boe e Lenny sono pero’ decisi a perdonare il loro amico e, di fronte alla popolazione di Reykjavik, elencano tutte le piccole a…

Treno per treno

E’ l’anniversario dei dieci anni di matrimonio di Homer e Marge, e Homer decide di regalare a sua moglie, facendole una sorpresa, un giro su un trenino di un centro commerciale su cui avevano festeggiato il primo anniversario. Il trenino e’ stato dismesso e Homer se lo fa dare per poterlo rimettere a nuovo. Intanto Marge, volendo ordinare dei dolcetti per Homer su Internet, sbaglia e finisce su un sito di incontri per coppie sposate in crisi. Viene cosi’ contattata da Ben, uomo con cui ha delle affinita’ di gusti, mentre crede che Homer abbia dimenticato l’anniversario. Dopo alcuni malintesi, Homer appare nel giorno dell’anniversario con il trenino sfavillante e Marge capisce una volta di piu’ che il loro amore e’ piu’ forte di qualsiasi cosa.

I Griffin

Armonie musicali

Peter e Quagmire scoprono di avere un gran talento musicale e decidono di proporsi come duo. Mort si offre come loro manager. Ma quando si comincia ad intravedere il successo e una importante casa discografica propone ai due un contratto e un tour, tutto cambia drasticamente. Peter liquida Mort senza tanti complimenti, parte per il tour lasciando la famiglia poco prima del Ringraziamento, e la mia amicizia con Quagmire viene messa a dura prova.

Big Bang Theory

L’equivalenza del ballo

Per cancellare il rimpianto di non essersi godute il ballo scolastico di fine anno, Amy e Bernadette decidono di organizzarne uno tutto loro. Ma Stuart si presenta in compagnia della cugina di Howard scatenando le ire di quest’ultimo.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei