Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 16 giugno.

Oggi, 16 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 12 – Bart giostraio

Lisa scopre che in un sito in cui erano stati rinvenuti reperti preistorici, sta per essere costruito un centro commerciale. Durante gli scavi a cui Lisa sta assistendo viene rinvenuto uno strano scheletro con delle ossa che fanno pensare a delle ali, simili a quelle di un angelo. “L’angelo”, divenuto formalmente di proprietà dei Simpson, viene sfruttato da Homer come attrazione a pagamento per gli abitanti di Springfield. Benché infatti l’intera città sia convinta che lo scheletro sia davvero quello di un angelo, Lisa è scettica, e aspetta invano che le analisi scientifiche confermino la sua convinzione. Quando la città decide di scagliarsi contro il centro scientifico, stufo dello scetticismo, si scopre che sullo scheletro dell’angelo è apparsa una scritta che annuncia che la fine sta per arrivare. Tutti gli abitanti si riuniscono allora su una collinetta per pregare ma alla fine l’intera manovra si scoprirà essere la pubblicità del centro commerciale.

I Griffin

Stagione 13 Ep 3 – Effetti collaterali

Peter e Lois decidono di aprire un negozio di biscotti. Per cercare di ottenere dei clienti, Peter assume delle spogliarelliste, ma a Lois non va giù, e infine decidono di ridare indietro il negozio alla banca che li aveva finanziati. Nel frattempo Stewie si ubriaca perché Brian per farlo addormentare gli fa bere un goccio d’alcol, ma poi riesce a disintossicarlo.

The Big Bang Theory

Stagione 1 Ep 9 – La polarizzazione di Cooper e Hofstadter

Leonard trova nel cestino una lettera nella quale c’è scritto che lui e Sheldon erano stati invitati a una conferenza di fisici per presentare alcune ricerche che avevano fatto insieme. Sheldon rifiuta di partecipare e allora Leonard risponde che parteciperà da solo. Tra i due si crea uno strappo che Penny cercherà di riparare, peggiorando però la situazione. Alla conferenza Sheldon appare tra il pubblico e litiga animatamente con Leonard. I due finiscono per arrivare alle mani mentre Howard riprende la scena col cellulare e carica il video su YouTube.