Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 16 settembre

Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 16 settembre.

Oggi, 16 settembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie The Big Bang Theory.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Si vive una volta sola

Homer si accorge che la sua vita e’ monotona e che forse non cambiera’ mai. Marge, per tirarlo su, invita un suo vecchio amico di penna spagnolo, Eduardo, con il quale Homer realizza i suoi sogni di bambino.Intanto, nella scuola elementare di Springfield si viene a scoprire che i bambini copiano. Per risolvere il problema, Lisa invita tutti gli alunni a sottoscrivere un codice d’onore, secondo il quale nessuno di loro dovra’ copiare. Ma Bart ovviamente contravviene alla parola data e copia ugualmente. Lisa lo costringe a costituirsi, e Bart finisce a cucire una coperta patchwork in punizione.

I dolori del travaglio

Per evitare di stare con i suoi figli e giocare a poker, Homer mente spudoratamente a Marge, dandole come scusa di dover lavorare. Inoltre, a poker imbroglia e vince sempre i suoi amici. Una sera, mentre sta andando via dalla bisca, incontra in ascensore Gretchen, una ragazza che sta per partorire il proprio figlio da sola. Homer la aiuta e Gretchen chiama il bambino Homer Junior. Homer prende a cuore il piccolo e lo considera come suo figlio, ha per lui delle attenzioni che non ha mai avuto per i suoi figli biologici. Ma Marge scopre l’inganno di Homer e gli impedisce di frequentare ulteriormente Gretchen e il piccolo Homer Junior.

I Griffin

I problemi di Peter

Peter riceve una promozione al lavoro e diventa responsabile del montacarichi dell’azienda. Preso dall’euforia perche’ finalmente puo’ divertirsi con un oggetto tanto agognato, causa un incidente e viene licenziato. Per affrontare la crisi di famiglia, Peter e sua moglie si scambiano i ruoli; Lois va a lavorare al supermercato e Peter si occupa della casa. Ma questo colpisce duramente la sua virilita’ e la sua vita sessuale puo’ riprendere solo dopo la riconquista del suo posto di lavoro e degli equilibri di famiglia.

Big Bang Theory

Il riflesso dello champagne

Mentre Sheldon ed Amy girano l’ultimo episodio di “Divertiamoci con le bandiere”, Leonard, Howard e Raj si occupano di svuotare l’ufficio del defunto professor Abbott. Nel frattempo Bernadette scopre di essere temuta dai colleghi per la sua cattiveria; questa rivelazione la manda in crisi.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei