Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 17 giugno.

Oggi, 17 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 11 – Tutti cantano tutti ballano

Homer noleggia un film western che, con sua grande delusione, si rivela essere un musical. Per consolare Homer, la famiglia gli ricorda come in passato anche lui si è divertito molto a cantare e ballare e che oltre a lui anche tutta la gente di Springfield, e l’episodio si trasforma a sua volta in un musical. Persino Serpente fa irruzione in casa Simpson cantando e ballando.

Stagione 9 Ep 14 – Il pulmino per bambini

Mentre è in viaggio per una gita scolastica, il pulmino guidato da Otto Disc ha un incidente, a causa dei bambini a bordo, e precipita giù da un ponte. In acqua i bambini riescono a nuotare fino ad un isolotto sperduto, dove le uniche provviste che hanno a disposizione sono quelle che hanno portato dal bus. Lisa consiglia di mangiare le provviste con moderazione, dato che potrebbero essere le uniche per un po’ di tempo, ma la mattina successiva la borsa frigo viene trovata vuota. Gli indizi portano a credere che a mangiare tutto sia stato Milhouse, e gli unici a credere alla sua innocenza sono Lisa e Bart. I tre ragazzi fuggono dagli altri bambini inferociti, nascondendosi in una grotta, dove viene trovato un cinghiale, vero colpevole della sparizione del cibo. I ragazzi riescono ad uccidere il cinghiale e sfamarsi di esso, tranne Lisa, che preferisce leccare il viscidume sulle rocce di cui si nutriva l’animale, poiché è vegetariana. Intanto Homer avvia la propria attività su internet, ma viene distrutta da Bill Gates.

I Griffin

Stagione 13 Ep 4 – Brian il professionista

Brian ha un incidente e si rompe tutti i denti. Una volta essersi operato, ne esce con una dentatura smagliante e perfetta. Dopo essere stato notato da un agente immobiliare, Brian accetta l’incarico di agente immobiliare, ma si mette nei guai con Quagmire quando gli fa comprare una topaia facendogli credere che fosse un lussuoso loft.

The Big Bang Theory

Stagione 1 Ep 10 – La decadenza di Loobenfeld

Penny ottiene una parte in un musical ma, sapendo quanto sia stonata, Leonard mente per evitare di andarla a vedere per non ferire i suoi sentimenti. Sheldon si preoccupa del fatto che la bugia dell’amico non possa reggere, quindi elabora una bugia ancora più intricata su un suo finto cugino tossicodipendente. Sheldon diventa così ossessionato dalla credibilità della sua bugia che convince un collega fisico, che ha studiato teatro al college, ad interpretare il cugino, facendo abboccare Penny. Alla fine, Leonard deve comunque vedere la videocassetta con l’interpretazione di Penny.