Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 22 giugno.

Oggi, 22 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 20 – Guai da un trilione di dollari

Per riuscire a consegnare in tempo la dichiarazione dei redditi, Homer compila il modulo con sciocchezze e bugie, ma viene arrestato per frode. L’FBI però concede ad Homer una chance, se riesce a rientrare in possesso di una banconota da un trilione di dollari che si trova nelle mani di Montgomery Burns. Fingendosi un giornalista, Homer riesce ad introdursi in casa di Burns, che incautamente gli mostra la banconota, e viene immediatamente arrestato dagli agenti dell’FBI che fanno irruzione nella sua villa. Tuttavia pentito del suo gesto, Homer aiutato da Smithers aiuta Burns a fuggire a bordo di un aeroplano, e i tre atterrano a Cuba, dove vengono derubati della banconota dallo stesso Fidel Castro. L’episodio termina con i tre su una zattera di ritorno negli Stati Uniti, e con Burns che per salvarsi dalla giustizia ha intenzione di corrompere i giudici.

Stagione 9 Ep 21 – TG Ragazzi

Bart porta il suo skate a scuola, ma usandolo durante la ricreazione, fa infuriare Willie il giardiniere, che glielo sequestra. Bart per vendetta introduce nella baracca del bidello, della crema di mais attraverso il camino. L’incredibile quantità di crema di mais, fa scoppiare la casa di Willie, che si ritrova improvvisamente ad essere un senzatetto; con questo, il giardiniere giura vendetta a Bart. Intanto Lisa diventa la conduttrice di un telegiornale dedicato ai bambini, all’interno dello show di Krusty il clown. Inizialmente Bart si occupa delle notizie sportive, ma per via del suo successo viene promosso a co-conduttore. Bart inizia a produrre una serie di servizi su dei casi umani che, facendo leva sul sentimentalismo della gente, diventano molto popolari, rendendo Lisa molto gelosa del fratello. Per mettere il fratello alle strette, Lisa cerca prima di imitarlo, poi gli invia una lettera finta in cui gli dice di essere un immigrato che ha perso la propria casa. Andato sul posto per intervistarlo, Bart si trova faccia a faccia con il giardiniere Willie a cui Bart ha distrutto la casa all’inizio dell’episodio. Willie aggredisce Bart e a salvarlo interviene Lisa che commuove il giardiniere, con le stesse tecniche imparate da Bart durante i suoi servizi.

I Griffin

Stagione 13 Ep 8 – Quell’idiota del nostro Brian

Brian decide di aiutare Meg per un test e la sostituisce a scuola. Quando arrivano i risultati scopre di aver ottenuto un voto basso e si convince di non essere tanto intelligente come pensa, così Peter decide di convincerlo a credere che non essere tanto intelligenti può essere utile.

The Big Bang Theory

Stagione 1 Ep 13 – La congettura della bat-biscottiera

I ragazzi decidono di partecipare a un torneo di fisica, ma Sheldon durante le prove si mette troppo in mostra e gli altri lo escludono dalla squadra. Indignato, decide di formare una propria squadra e di competere contro i propri amici. I ragazzi, avendo bisogno di un quarto membro, chiedono a Leslie Winkle di unirsi a loro; lei all’inizio rifiuta, ma poi accetta quando viene a sapere che sfiderà Sheldon, che spesso si è preso gioco delle sue ricerche. Al torneo, la squadra di Sheldon perde perché il ragazzo, per orgoglio, non accetta la riposta all’ultima domanda data dal bidello, suo compagno di squadra ed ex fisico nell’ex Unione Sovietica, che risulta essere corretta.