Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 23 giugno.

Oggi, 23 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 3 – Il sassofono di Lisa

Dopo aver litigato, Bart finisce involontariamente per far cadere il sax di Lisa dalla finestra, distruggendolo. Nel tentativo di consolare la figlia, Homer racconta la storia dietro quel sassofono. Da piccolo Bart non riusciva a integrarsi a scuola, per cui Homer e Marge si rivolsero a uno psicologo, che pur non riuscendo ad aiutare Bart, notò le doti intellettive della piccola Lisa. Il dottore consigliò ai Simpson una scuola privata per Lisa, che però risultò essere economicamente fuori dalla loro portata. Per assecondare la verve creativa della bambina, Homer le comprò un sassofono, con i soldi che stava mettendo da parte per acquistare un condizionatore d’aria. Le cose infine andarono bene anche per Bart, che trovò nella scuola il suo ruolo, quello del clown. Nuovamente, dopo aver finito di raccontare la storia, Homer decide di ricomprare a Lisa un nuovo sassofono, anziché il condizionatore per cui stava risparmiando.

Stagione 9 Ep 19 – Marinaio Homer

Dopo aver quasi causato una fusione nucleare, Homer viene licenziato dalla centrale, ed entra nella marina militare. Contemporaneamente Bart si fa bucare l’orecchio sinistro per un orecchino al fine di assomigliare a Milhouse. Homer però disapprova il gesto e sgrida suo figlio, che così gli consegna l’orecchino. A bordo del sottomarino sul quale è stato assegnato, Homer accidentalmente espelle il capitano Tenile, il quale gli aveva affidato il comando del mezzo. Dopo aver condotto l’imbarcazione in acque sovietiche, Homer viene considerato un traditore dai media e il suo sottomarino viene bersagliato dagli altri mezzi. In seguito al bombardamento si crea una falla che Homer riesce a tappare con l’orecchino di Bart e riportare il sottomarino in superficie. Congedato con disonore, Homer riesce ad evitare altri problemi dato che i giudici che avrebbero dovuto giudicarlo sono implicati in numerosi altri scandali.

I Griffin

Stagione 13 Ep 13 – Il dottor C e le donne

Dopo essere stata assunta all’aeroporto, Meg viene ammirata da tutto lo staff per il suo fascino. Nel frattempo Cleveland lavora come terapeuta e dà consigli a Peter e Lois sul loro rapporto.

The Big Bang Theory

Stagione 1 Ep 14 – La macchina del tempo

Leonard acquista online una macchina del tempo, accessorio di scena del film L’uomo che visse nel futuro (The Time Machine). I ragazzi per spostarla in casa bloccano le scale, non riuscendo a far passare Penny, che così arriva tardi a lavoro; la ragazza si arrabbia particolarmente con Leonard, accusandolo di essere un ragazzino. Leonard allora decide di sbarazzarsi di tutti i suoi oggetti da collezione, mentre i suoi amici provano a dissuaderlo. Sheldon discute con Penny, sottolineando il suo amore per i peluche e la ragazza si scusa con Leonard il quale, scoprendo che lei ha un nuovo ragazzo, torna alla sua solita vita. Alla fine Sheldon, dopo un incubo, decide di liberarsi della macchina del tempo.