Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 27 giugno.

Oggi, 27 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 22 – Spazzatura fra i titani

A causa di un litigio di Homer con gli uomini della nettezza urbana, la spazzatura non viene più ritirata da casa Simpson. Dopo che davanti alla sua casa si è creata una montagna di rifiuti, Homer decide di protestare direttamente con il commissario ai rifiuti di Springfield, finendo per litigare anche con lui. Alla fine Homer decide di candidarsi egli stesso nuovo commissario, e vincere le elezioni grazie ad una serie di promesse fatte alla cittadinanza. Inizialmente le cose vanno per il verso giusto, ma dopo poco le promesse di Homer si rivelano oltre le possibilità economiche a disposizione della città, e gli spazzini entrano in sciopero. Per recuperare denaro Homer stringe un accordo con le città vicine per rendere disponibili le miniere di Springfield alla spazzatura altrui. In breve tempo però la spazzatura c

Stagione 9 Ep 23 – Il re delle montagne

Dopo aver miseramente fallito in una gara padre-figlio, per riuscire a riconquistare la stima del figlio Bart, Homer si iscrive in palestra ottenendo notevoli risultati, grazie anche ad una barretta energetica a base di mele, la “Powersauce”. Impressionati dalla costanza di Homer, due rappresentanti del prodotto lo convincono a partecipare alla scalata della Murderhorn Mountain, la più alta montagna di Springfield, come promozione del “Powersauce”. Per assicurarsi la riuscita dell’impresa, Homer viene affiancato da due sherpa, ma quando l’uomo si rende conto che gli sherpa lo fanno avanzare durante il sonno, li licenzia per ottenere il risultato da solo. Sentendo che non può riuscire a salire più di tanto, Homer piazza la bandierina nel punto in cui è arrivato, il che crea una spaccatura che fa crollare il resto della montagna, rendendo il punto in cui si trova davvero il picco più alto di Murderhorn Mountain.

I Griffin

Stagione 13 Ep 15 – Morso già una volta

Dopo che Brian ha morso Peter in una maniera aggressiva, Lois decide di mandarlo ad una scuola di obbedienza. Una volta ritornato dalla scuola, Brian diventa cambiato, assumendo un carattere gentile e meno aggressivo. Nel frattempo, Chris stringe un rapporto d’amicizia con Neil Goldman, salvo poi accorgersi che quest’ultimo lo sta usando per avvicinarsi a Meg.

The Big Bang Theory

Stagione 1 Ep 16 – La reazione alle arachidi

Durante una cena al ristorante dove lavora Penny, lei scopre che Leonard non ha mai avuto una festa di compleanno. La ragazza decide di organizzare una festa a sorpresa, costringendo Sheldon a darle una mano. Quando arriva il grande giorno, Penny scopre che Sheldon non ha ancora comprato un regalo quindi decide di accompagnarlo a comprarne uno. Nel mentre Howard, che ha il compito di distrarre Leonard, fa finta di mangiare una barretta di arachidi, a cui è allergico, e Leonard lo porta al pronto soccorso. Tuttavia Howard dovrà tenerlo distratto ancora di più, al punto di mangiare veramente la barretta; dopo diverse ore in ospedale, i due tornano a casa per scoprire che la festa è già finita e a Leonard non resta che sedersi sul divano con Penny a guardare il filmato della festa realizzato da lei col cellulare. Alla fine, la ragazza lo abbraccia e lo bacia.