Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 30 giugno.

Oggi, 30 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 7 Ep 5 – Lisa la vegetariana

Lisa, dopo aver fatto amicizia con un agnellino allo zoo, decide di diventare vegetariana. Questa sua scelta le comporterà non pochi problemi poiché sia a scuola sia a casa viene denigrata e tutti cercano di farla tornare onnivora. Le tensioni in famiglia aumentano quando Homer decide di preparare un barbecue, trovando Lisa subito contraria. La ragazzina cerca in tutti i modi di proporre anche un menù vegetariano per gli invitati, ma viene nuovamente derisa per questo. Allora decide di rovinare il barbecue buttando via la portata principale e scatenando così le ire di Homer. Siccome considera la sua una famiglia di selvaggi, decide di scappare di casa e va al Jet Market dove, stufa di sentirsi diversa, assaggia un hot dog ma poi scopre che si tratta di un hot dog vegetariano e che anche Apu è vegetariano. Inoltre incontra anche altri due vegetariani, Paul e Linda McCartney che le consigliano di tornare dalla sua famiglia. Alla fine, trovata da Homer, Lisa decide di appianare le divergenze con il padre, rispettando il suo pensiero.

Stagione 7 Ep 7 – Maxi Homer

Homer, stanco di andare a lavorare in centrale, anche per gli esercizi ginnici che ha iniziato a imporre agli impiegati il sig. Burns, decide di ingrassare fino ad arrivare a 130 chili ed essere dichiarato invalido, così da poter lavorare a casa con il computer. Dopo essere riuscito ad ottenere il suo scopo, Homer si accorge che il lavoro a casa è comunque monotono, perciò decide di uscire e lascia la responsabilità di schiacciare i pulsanti del computer ad un drinking bird, ma quando torna a casa, scopre che questa sua trovata sta portando alla fusione del nocciolo. Per evitare una catastrofe, Homer si reca subito alla centrale, ma si accorge immediatamente come sia difficile risolvere la situazione per una persona iper-obesa. Alla fine, proprio grazie al suo fisico corpulento, Homer riesce a risolvere la situazione e ottiene dal signor Burns la possibilità di ritornare fisicamente in forma.

I Griffin

Stagione 13 Ep 18 – Terapia di coppia

Lois e le sue amiche trascinano con l’inganno i rispettivi mariti su un’isola in una vacanza che si rivela essere una terapia di coppia. Ma le tecniche escogitate da Noel, il consulente terapeuta, inclusa uno sorta di scambio di coppia, non sortiscono l’effetto desiderato. Improvvisamente, una sommossa da parte del personale di colore, che uccide Noel, sequestra le coppie e le fucila, due a due. Ma e’ tutta una messinscena per far capire il vero, forte legame che unisce queste coppie. Nel frattempo Carter, trasferitosi a casa di Peter per badare ai bambini, riesce ad allontanarli dalla televisione e dai videogiochi, ma al ritorno di Peter tutti i suoi sforzi svaniranno come neve al sole

The Big Bang Theory

Stagione 2 Ep 2 – La topologia del sospensorio

Di ritorno da una fiera del Rinascimento e dopo aver visto Penny col suo nuovo ragazzo, Leonard decide di riconsiderare la sua relazione con Leslie Winkle. Leslie accetta di uscire con lui, anche se gli sottolinea il fatto che dovrebbe assumere lui il ruolo dominante. Intanto Sheldon confessa a Penny di sentirsi a disagio sul fatto che Leonard esca con la sua acerrima nemica ma, spinto da Penny, approverà formalmente il rapporto tra Leonard e Leslie. Alla fine Leslie e Sheldon iniziano un confronto molto acceso circa la validità di due diverse teorie; Leonard si schiera con l’amico e Leslie lo scarica.