Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 6 settembre

Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 6 settembre.

Oggi, 6 settembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie The Big Bang Theory.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Il giorno in cui la terra si raffreddò

Homer scopre delle nuove ciambelle, le Ciambelle del Diavolo, prodotte da un certo Terence: un tipo alla moda che si stabilisce accanto ai Simpson con la sua famiglia trendy e alla moda. Homer tenta di emularli in ogni cosa, ma ovviamente non riesce a diventare come loro. A causa di un’aggressione di Bart al loro figlio, le due famiglie litigano e l’amicizia si rompe. Ma l’occasione di un incendio che potrebbe far saltare in aria tutta Springfield fa tornare la pace.

La scuola del cane bastardo

Piccolo Aiutante di Babbo Natale non si trova, e Bart e Lisa accusano Homer di non essersi mai interessato a lui e di averlo perso. Homer sostiene di non amare i cani, ma il nonno racconta che, da bambino, Homer in realta’ era attaccatissimo al suo cane, Bongo. Un giorno, Bongo aveva morso il signor Burns, scatenandone le ire e la voglia di vendetta: voleva morto il cane. Per proteggerlo, il nonno lo aveva portato in campagna da una ex vicina di casa. Ma per Homer era stato un dolore terribile che non aveva mai superato.

I Griffin

Via a Las Vegas!

Brian vince due biglietti per il concerto di Celine Dion a Las Vegas e decide di partire con Stewie. Quest’ultimo gli propone di usare la sua macchina per il teletrasporto, ma l’esperimento fallisce e i due vanno a Las Vegas con l’aereo. Quello che non sanno, e’ che la macchina ha sviluppato un clone di tutti e due, entrambi teletrasportati all’istante a Las Vegas.

Big Bang Theory

La soluzione del professore associato

L’universita’ concede a Sheldon di passare dallo studio della teoria delle stringhe a quello della materia oscura a patto che accetti la promozione a professore: il fisico acconsente, ma a causa della sua fama nessuno si iscrive al suo corso, tranne Howard.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei