Se neppure i consigli degli esperti vi convincono a posare il bicchiere, provate con quest’app: c’è chi si spaventa e c’è chi si diverte

Un’app curiosa e al tempo stesso inquietante.

L’idea nasce da un’iniziativa salutista scozzese, denominata “Drop a glass size”, letteralmente diminuisci la misura del bicchiere, e, come si può intuire, ha a che fare con l’alcol.

Già perché questa applicazione permette di rivedersi sul proprio telefonino, come fosse uno specchio, dopo 10 annidi “sbornie”. O meglio, basta caricare una propria foto, o quella di un amico, e il display restituirà l’immagine dei potenziali lineamenti del viso che avrete (o avranno) fra dieci anni, con un costante consumo di bevande alcoliche.  

L’app in questione si chiama “Drinking Mirror”, dall’inglese specchio del bere appunto, ed è disponibile gratuitamente sia su iOS che su Android. Il “giochino” sta spopolando fra gli utenti di tutto il mondo, perdendo così la funzione prettamente salutista per diventare un semplice passatempo. Ma le conseguenze saranno credibili?

Provare per credere.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!