Facebook Trova Wi-Fi è una nuova funzione del social network che permette di trovare le reti Wifi libere più vicine

trova wifi

Da ieri Facebook vi permette di trovare le reti Wifi libere o aperte vicine a voi di centri commerciali ed attività che offrono il servizio gratuitamente

Lanciato negli USA qualche settimana fa, la funzione Find Wi-Fi, sbarca anche in Europa ed in Italia che prende il nome di Trova Wi-Fi e come si può intuire dal nome, la funzione integrata nell’applicazione di Facebook, permette di trovare le connessioni Wifi gratuite vicine e noi.

In Italia sono già tantissimi i locali che si possono trovare sull’apposita sezione dell’applicazione del social network blu e che in pochi secondi troveremo la nostra rete Wifi per navigare su internet senza consumare traffico dati.

Il servizio Trova Wi-Fi aiuterà molti, specialmente i turisti, una connessione Wifi gratuita per navigare su internet e rimanere sempre connessi.

Direttamente dall’applicazione di Facebook potremo ottenere una mappa con tutte le reti Wifi aperte e libere da usare vicino a noi con gli orari di apertura del locale e la posizione esatta.

Insomma una bella funzione che ritornerà molto utile se siamo in viaggio all’Estero oppure se abbiamo terminato il nostro bundle di GB inclusi nel nostro piano tariffario.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here