SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Novità Vodafone Marzo 2017: ecco le nuove promozioni e offerte dell’operatore telefonico

Vediamo le nuove tariffe, offerte e promozioni Vodafone Marzo 2017

Nuovo mese, nuove offerte e promozioni di Vodafone per tutti i propri clienti e anche per chi decide di cambiare operatore telefonico. Vediamo in questo articolo tutte le novità del gestore rosso per la primavera 2017. 

Iniziamo col dire che tutte queste nuove offerte arriveranno a partire da domani 5 Marzo 2017.

Vi dico fin da ora che non troveremo stravolgimenti importanti, ma avremo qualche piccola novità per quanto riguarda le offerte linea fissa, mentre quelle mobile restano quasi invariate.

Iniziamo!

OFFERTE RICARICABILI VODAFONE MARZO 2017

  • Vengono prorogate tutte le offerte ricaricabili a listino
  • Vengono proposti nuovi smartphone a 1€ con 2GB di internet inclusi. In particolare, questi sono i nuovi smartphone:

  • Se i GB compresi nel pacchetto internet vengono terminati e finiscono, si potrà continuare a navigare grazie all’opzione 1GB di riserva, che sarà inclusa nelle attivazioni di Giga Start, Giga Extra, Giga Maxi, Internet 1 anno 4G, Relax Internet 1 anno 4G, Family New e Casa Edition a partire dal 5 Marzo 2017 e sarà utilizzabile dal cliente a partire dal 3 Aprile 2017. 1GB di riserva è composto da 5 gettoni da 2€ ogni 200MB, per un totale di 10 euro per navigare 1GB extra

OFFERTE RETE FISSA VODAFONE MARZO 2017

  • Tutti i nuovi clienti ADSL su rete non Vodafone (bitstream) dal 5 Marzo avranno a disposizione una velocità massima di 20 Mega, anzichè i classici 7 Mega previsti per questa tipologia di clienti (non in ULL). Per fortuna restano invariati i prezzi e invariati i 20 Mega in ADSL per chi è in ULL con Vodafone. Non è chiaro invece, cosa succederà ai vecchi clienti 7 Mega: riceveranno l’upgrade o meno?
  • Arriva Vodafone Sempre Connessi: i clienti rete fissa che dovessero incappare in qualche problema con la linea, infatti, riceveranno 15GB al giorno e 100 minuti di chiamate su 3 SIM ricaricabili o abbonamento. Una bella idea di Vodafone per rimanere sempre connessi. Nelle 3 SIM è inclusa anche la SIM della Internet Key inclusa nella Station

Come vi avevo anticipato, le principali novità riguardano la linea fissa, non quella mobile.

Se ve la siete persa, comunque, consiglio di leggere quest’altra news sempre dedicata ai clienti mobili che nei prossimi mesi hanno in programma un viaggio negli USA o nel Resto del Mondo:

Abbiamo concluso con le novità di Vodafone per questo inizio del 2017. Avete trovato qualcosa di interessante?

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here