Ormai è ufficiale: dopo tanti anni di onorato servizio, il servizio di messaggistica Windows Live Messenger arriva al capolinea, come anticipato già nelle scorse settimane.

Windows Live Messenger

La notizia era già nell’aria, ma Microsoft ne ha annunciato la chiusura a partire dal prossimo 15 di Marzo. Per continuare ad utilizzare i servizi di messaggistica istantanea bisognerà necessariamente spostarsi su Skype. 

Fino al 15 Marzo, Messenger continuerà a funzionare normalmente ma all’apertura verrà visualizzata una notifica che segnalerà la disponibilità di un aggiornamento che procederà all’installazione di Skype ed alla disinstallazione automatica di Messenger. 

Dopo il 15 Marzo gli utenti di Messenger non saranno più in grado di accedere potranno unicamente eseguire l’aggiornamento a Skype.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • InterTriplete

    Come direbbe Ezio Auditore requiescat in pace 🙂 Grazie di tutto, mitico MSN!