E’ incredibile l’aumento esponenziale del valore del Bitcoin dove ad oggi supera la quotazione di 4000 dollari

Data per morta più volte, ora il BitCoin sta conoscendo una nuova vita ed ha aumentato il suo valore fino ad oltre 4000 dollari

Nuovo record per il Bitcoin che negli ultimi mesi vede impennare nuovamente il suo valore portandolo a superare i 4000 dollari per ogni singolo BitCoin. La criptomoneta più famosa al mondo creata nel 2009 dopo momenti di alti e bassi è da un po di mesi che non conosce sosta l’aumento del suo capitale.

Dunque il Bitcoin vola e supera i 4000 dollari di valore battendo ogni record e triplicando il valore dell’oro. Basti pensare che da inizio 2017, il BitCoin ha guadagnato il 300% del suo valore.

Il merito del successo è la ritornata fiducia in questa criptomoneta anche dopo alcuni problemi di sicurezza e la divisione tramite l’hard fork, che ha dato vita al BitCoin Cash, ma sopratutto dovuto all’introduzione del protocollo di comunicazione SegWit, che serve per aumentare la sicurezza nelle transazioni.

Tutto questo ottimismo ha portato il BitCoin ai suoi massimi storici con la quota 5.000 dollari che secondo gli esperti verrà raggiunta entro fino 2017 ed entro un paio di anni, un BitCoin potrebbe valere oltre 10.000 dollari.

Che sia una bolla pronta ad esplodere oppure il consolidamento di una criptomoneta tra le più stabili in circolazione?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here