Un nuovo Prince of Persia verrà presentato all’E3?

prince of persia games hd Wallpaper

Chi di voi non si ricorda di Prince of Persia? Sicuramente nessuno, dato che è stato uno dei giochi che ha segnato l’infanzia di molti giovani videogiocatori su diverse console. L’ultimo capitolo della serie risale però a qualche anno fa, e da allora nulla più al riguardo.

Il gioco, che vede protagonista un principe alle prese con bizzarre avventure ed in grado di controllare il tempo non ha mai fatto capolino sulle console di nuova generazione ma questa potrebbe essere la volta giusta per il ritorno in grande stile.

Il doppiatore di Prince of Persia Robin Atkin Downes ha infatti twittato questo:

Nulla di confermato da parte di Ubisoft ma tutto lascia presagire quanto scritto sopra: durante il prossimo E3, in partenza tra pochissimi giorni, potremmo assistere alla presentazione di un nuovo titolo dedicato a Prince of Persia. Un’altra dichiarazione, questa volta da parte di Tidux, aveva inoltre indicato, sempre tramite tweet, che Ubisoft avrebbe presentato una nuova esclusiva per Playstation 4 il cui titolo sarebbe cominciato per P. Sarà forse questo il famoso titolo? Se così fosse, tutti a comprare una Playstation 4 🙂