Un video mostra il nuovo tv curvo Ultra HD di Hisense.

Hisense ha pubblicato un nuovo video sul nuovo tv Ultra HD da 55 pollici, il modello 55XT810, caratterizzato dalla curvatura del display. Si tratta del primo modello curvo dell’azienda ed è realizzato con un pannello LCD LED Edge in Ultra HD e filtro anti-riflesso. Così come il design detta in questi casi, Hisense ha deciso di adottare una cornice spessa solo 4 mm, così da renderlo un vero e proprio oggetto da arredamento grazie alle linee eleganti e minimaliste che ne conferiscono un aspetto di alto livello.

La nuova tv ha un sistema di compensazione del moto 1200 Hz SMR (Smooth Motion Rate) oltre ad un ingresso HDMI 2.0, due porte USB, una porta Ethernet da utilizzare in alternativa al Wifi, tuner DVBT2 e DVBS-2 e recording su penna o hard disk USB.

Il lato smart è invece retto da un processore quad core in abbinata a 1,5 Gb di Ram e 4 Gb di spazio di archiviazione. Tutto questo sarà disponibile a breve al prezzo di 1699 euro, un prezzo non tanto alto e che pone questo televisore in diretta competizione con modelli simili di altri marchi.