Una nuova versione desktop di Hangouts in arrivo?

Google sarebbe al lavoro su una versione nuova per desktop della sua app Hangouts. Google Hangouts è l’app di messaggistica di Google che starebbe pensando ad una nuova versione per  computer, aiutando così gli utenti ad interagire meglio con i propri contatti.

Purtroppo l’utilizzo della piattaforma Google Hangouts è molto basso se paragonato ad altri client come Facebook Messenger ed altri, ma Google non si è certo persa d’animo e cercherà di strappare alla concorrenza alcuni utenti che, rimasti basiti dalla facilità d’uso della nuova versione desktop di Hangouts potrebbe persino decidere di convertirsi.

A dare adito a queste voci è un’immagine apparsa in rete in cui sembra una versione desktop di Google Hangouts completamente rinnovata per grafica; inoltre Google starebbe pensando di lanciare una web app come Whatsapp per permettere a tutti di interagire direttamente dal proprio web browser.

hangouts 2015 leak

Come potete notare dall’immagine, la nuova versione per desktop di Google Hangouts risulta essere molto simile alla web app di Whatsapp, ma il tutto è ancora in fase di sviluppo per cui ci potrebbe volere del tempo prima che l’app possa essere distribuita agli utenti. Nel frattempo, potete utilizzare l’app esistente in attesa di ulteriori novità.