Non è una fonte ufficiale, ma se quanto riportato corrisponderà alla versione ufficiale il prossimo device della serie Note di Samsung sarà niente di meno che una BESTIA 😉 ….Ecco i dettagli

Galaxy-Note-5-4

Note 5: Anche se le fonti non sono attendibili voglio condividere con voi le ultime news riguardanti il successore del Note 4. Infatti solitamente tra le tante “fesserie” che s’incontrano in rete una buona parte corrispondono poi alle reali specifiche del modello. Allora vediamo come il popolo del web sta modellando questo Note 5!

Secondi quando riportato il Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe uscire nel prossimo mese di settembre, dovrebbe essere in metallo e in vetro ricalcando le linee del Note 4 ma con il design del Galaxy S6. Lo schermo sarà protetto da uno strato di Gorilla Glass 4, con un moderno sensore di impronte digitali. Il nuovo design però dovrebbe aumentare il peso di circa il 10/15%.

Il display sarà da 5,9 pollici AMOLED con l’estrema risoluzione a 4K (3840 x 2160 pixel). Si tratta di un Quad HD con una densità che supera i 600 pixel per pollice.

Il Samsung Galaxy Note 5 sarà mosso da un processore Exynos 7420 da 2,9 GHz oppure potrebbe anche trattarsi di uno Snapdragon 808. La memoria RAM dovrebbe essere di 4 o 6 GB, mentre quella interna sarebbe di 32 o 64 GB. Potrebbe essere espandibile mediante microSD fino a 128 GB o tuttavia, Samsung starebbe pensando anche ad una memoria interna proprio da 128 GB.



Inoltre, il Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe avere una batteria da 4100 mAh e preinstallato con Android 5.0 Lollipop.

Infine la fotocamera dovrebbe avere un sensore posteriore da 20 megapixel e uno frontale da 5.

Che ne dite, si tratterà di una bestia? 😉