USB Killer: Incredibile chiavetta USB che può bruciare un Computer

USB Killer 2

Ormai le chiavette USB sono diffusissime ma dovete sapere che esistono alcune particolari versioni che permettono di distruggere letteralmente un PC. Sebbene siano state create chiavette USB che permettano di rubare tutti i nostri dati sensibili in modo facile e veloce e senza che il PC si accorga di nulla, in rete è comparsa la prima USB Killer.

USB Killer è letteralmente la chiavetta USB ammazza PC. Voi vi chiederete come fa una semplice chiavetta USB a distruggere un PC? Beh dovete sapere che USB Killer è una chiavetta USB a tutti gli effetti, con tanto di memoria presente al suo interno che è possibile utilizzarla come memoria multimediale ma che all’occorrenza si può trasformare in un’arma letale.

USB Killer è in grado di accumulare un grosso quantitativo di energia elettrica che riceve dal PC quando legge e scrive i dati e che una volta raggiunta la potenza massima, libera in un sol colpo tutta l’energia accumulata sulla scheda madre del PC e proprio grazie a questo impulso molto forte, è in grado di destabilizzare la circuiteria elettronica del nostro PC.

Insomma state attenti a quale chiavette USB comprate o chi ve le presta perchè potreste veder rotto irrimediabilmente non solo il vostro PC ma tutti i dispositivi che accettano in ingresso una chiavetta USB come TV, smartphone, tablet ed altri dispositivi.

Via