Vic Gundotra abbandona Google

Dopo ben 8 anni di onorato servizio le strade di Vic Gundotra e Google si separano.

Con un annuncio, un po a sorpresa, sul suo profilo Google+, Vic Gundotra annuncia il suo addio a Google. Proprio sul social network che ha creato e visto nascere pian piano, Vic ha annunciato la sua decisione con un post molto lungo che inizia con la perdita dello Zio della Moglie e per finire con l’abbandono di Google.

Gundotra faceva parte dell’organizzazione del Google I/O nonché dello sviluppo delle applicazioni mobili e come detto prima della creazione e sviluppo di Google+.

Nel suo post di addio Vic non menziona quale sia la suo nuova esperienza e ruolo di Gundotra verrà ora assunto da David Besbris, già vice president of engineering.

Nel suo post non mancano elogi a Larry Page e a tutto il team di Google che ringrazierà per sempre. “Questo è un gruppo di persone che hanno creato la parte social di Google contro lo scetticismo di così tante persone” questa la frase dedicata al “suo” social network Google+ che ha creato e sviluppato.

Sebbene non si conoscano i piani per il futuro di Vic Gundotra non possiamo che augurarli buona fortuna per la nuova avventura.

Profilo Google+ Vic Gundotra | Via