Vinci 7 smartphone e 20 accessori Wiko grazie ad un concorso natalizio.

Wiko, nota azienda italiana che produce smartphone ed accessori marchiati, ha lanciato un concorso natalizio che permette ai partecipanti di poter vincere ben 7 smartphone e 20 accessori dell’azienda.

Il concorso è disponibile su Facebook attraverso la pagina ufficiale del marchio e prevede diversi premi ogni giorno, motivo per cui vi consigliamo di riprovarci per avere maggiori chance di vincita.

Tra i premi in palio troviamo anche Wiko Raibow, Wiko Wax e Wiko Highway, tre modelli di smartphone di discreta fattura. Oltre a questi smartphone, però, potrete vincere anche uno dei 20 accessori in palio.

Per poter provare  a vincere uno dei premi vi consiglio di recarvi sulla pagina Facebook e leggere il regolamento (entrambi i link li troverete sotto) ed è raccomandabile invitare quanti più amici possibile a giocare dato che per ogni invito accettato riceverete 100 punti utili alla formazione della classifica finale.

In ogni, caso, partecipando ogni giorno al concorso avrete la possibilità di vincere, attraverso un instant win, un Wiko Rainbow 4G, oltre ad accumulare i punti che troverete a disposizione. Ora basta alle ciance e vi rimandiamo ai link per iniziare a giocare e sperare bene.