Effettua login al ‘Fai da Te’ di Vodafone.it e vinci un tablet Galaxy Tab 3.10 o buoni da 100€

954x275_hero_concorso_fdt

Vi segnalo un’interessante iniziativa dedicata a tutti gli utenti Vodafone, valida ancora per pochi giorni e che quindi deve essere sfruttata al volo. Vediamo di cosa si tratta.

Vodafone ha deciso di lanciare (senza troppa pubblicità) un’iniziativa lampo, valida già da qualche ora e fino al prossimo lunedì 31 Marzo 2014.

In cosa consiste questa iniziativa? Quali sono i premi in palio? Ecco i dettagli.

Per incentivare l’utilizzo della sezione ‘Fai da Te’, l’operatore ha indetto un vero e proprio concorso nel quale vengono messi in palio un tablet Samsung Galaxy Tab 3.10 e 10 buoni sconto del valore di 100 euro! Il tablet non è sicuramente il migliore sul mercato, ma se si vince è sempre ben voluto 🙂 Oltre al tablet, poi, non dobbiamo dimenticarci i buoni sconto del valore di 100 euro, che non sono pochi!

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che tramite la sezione Fai da Te è possibile monitorare tutto il proprio storico associato alla SIM Vodafone in nostro possesso, dunque: costi e consumi, ricariche online, offerte dedicate e premi di Vodafone You. Uno strumento più che utile per il controllo del proprio status, ma che può essere utilizzato anche direttamente da smartphone grazie all’app dedicata, che ultimamente è stata aggiornata e funziona davvero molto bene.

Cosa bisogna fare per tentare la fortuna? Niente di troppo difficile. Per accaparrarsi uno di questi premi bisognerà soltanto effettuare il login con le proprie credenziali all’interno della sezione “Fai da te” di Vodafone. Niente di più semplice. Vi basta fare il login nella sezione con i vostri dati per partecipare all’estrazione dei premi.

Ricordiamo che chi non possedesse un account può crearne uno dall’apposita sezione. Il tutto, lo ripetiamo, deve essere fatto entro il 31 Marzo, mentre qui trovate il regolamento completo.

Io ho già provato, adesso aspetto il 31 marzo per scoprire se ho vinto (ne dubito..). In bocca al lupo a tutti voi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!