Visita l’aeroporto di Dubai a 360 gradi grazie al sito dedicato e ad un video time lapse

Volete esplorare da vicino l’aeroporto di Dubai? Se sfortunatamente non dovete fare voli intercontinentali con sbarchi in quel degli sceicchi, sappiate che è possibile visitare virtualmente uno degli aeroporti più importanti del mondo semplicemente usando il vostro pc.

Grazie ad un sito web dedicato, Dubai360, potrete infatti esplorare le varie aree dell’aeroporto con 1000 e più sbarchi e decolli al giorno dove milioni di persone ci passano abitualmente per fare scalo, partire o arrivare a Dubai.

Nel sito web è possibile vedere la versione del video time lapse che trovate sotto a 1440p e tante opzioni di visualizzazione, che richiedono comunque tanta banda internet ed una buona potenza grafica.

Il video in questione, inoltre, lo potete vedere sotto e durca circa 3 minuti e mezzo. Si tratta di un timelapse a 360 gradi realizzato con ben 88 mila foto in 24 ore scattate da 4 Canon 1Dx sincronizzate con obbiettivo Canon EF 8–15mm f/4 L Fisheye. Si tratta di un fantastico video che è stato realizzato utilizzando il software Kolor Autopan Video Pro.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=MH7o9Pec74A’]

Via