Vodafone rilascia Backup+, app per iOS ed Android in collaborazione con Dropbox. Come avere 25GB di spazio gratis su DropBox per Android e iOS.

Vodafone e Dropbox lanciano BackUp+. 25 GB gratuiti dove conservare tutti i propri ricordi

Schermata-2015-06-03-alle-17.19.14-610x183

Backup+: come avere 25GB di spazio gratis su DropBox per il backup di foto, video, rubrica e qualsiasi altro file presente sullo smartphone

Vodafone Backup+: 25 GB gratis con Dropbox

Vodafone, grazie ad un accordo con Dropbox, offre 25 GB gratis ai suoi utenti per salvare online la rubrica, le foto e la musica presenti sullo smartphone.

Il backup dei dati presenti sul vostro smartphone non è mai stato così semplice grazie a Backup+, la nuova applicazione di Vodafone per iOS e Android che offre la bellezza di 25GB di spazio di archiviazione cloud su Dropbox. 

Con il rilascio di Backup+, dunque, non avete più scuse: correte subito a fare il backup di tutti i file e i documenti presenti sul vostro smartphone iOS o Android per evitare di perderli in caso di problemi.

Salvare e trasferire la rubrica, le foto e la musica presenti sul proprio smartphone da oggi è ancora più semplice grazie a Vodafone Backup+, la nuova app gratuita che nasce dalla collaborazione tra Vodafone e il colosso dei servizi cloud Dropbox. 

Grazie a Backup+, i Clienti Vodafone hanno a disposizione uno spazio cloud di 25 GB dove conservare tutti i propri ricordi senza timore che vadano perduti, semplicemente creando un nuovo account Dropbox.

L’obiettivo di Vodafone è quello di offrire ai propri clienti un servizio che vada oltre ad un semplice archivio dati in cloud e permetta loro di archiviare e trasferire con facilità i propri contenuti più rilevanti, garantendo al contempo l’accesso in qualunque luogo e da qualunque device. E’ proprio questo, del resto, lo scopo dei servizi di cloud storage: la possibilità di accedere ai dati in essi archiviati in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo.

Secondo Vodafone, però, Backup+ si rivela particolarmente utile in occasione del cambio dello smartphone, spesso accompagnato dal timore di compromettere o addirittura perdere le informazioni più importanti conservate sul vecchio telefono, come i contatti in rubrica o le foto e i video dei ricordi più belli.

Grazie al programma Backup+, passare da un telefono all’altro sarà molto semplice e immediato, visto che gli utenti possono archiviare su Dropbox la bellezza di 25GB di file, in modo completamente gratuito. Ovviamente sarà possibile caricare sullo spazio cloud di Dropbox qualsiasi foto, video o altro file presente sullo smartphone, compresa musica, canzoni, rubrica, messaggi e altro ancora.

Per utilizzare Backup+ è sufficiente scaricare la app sul proprio smartphone e tablet, accedere o creare il proprio account Dropbox e indicare quali sono i contenuti da archiviare gratis sullo spazio cloud: una volta completate queste semplici operazioni, sarà la app stessa ad archiviare automaticamente le informazioni indicate, senza alcuno sforzo ulteriore da parte dell’utente. E’ davvero semplicissimo fare un backup completo del proprio smartphone grazie al programma Backup+.

Come anticipato, Backup+ è disponibile gratuitamente per tutti i Clienti Vodafone sia su smartphone che su tablet con sistema operativo Apple o Android.

L’app può essere scaricata da Vodafone Updates, suApp Store e Play Store.

Dettagli della promo: 

Vodafone Backup+ è gratuito. Per beneficiare dello spazio aggiuntivo di 25 GB gratis su un nuovo account Dropbox è sufficiente:

1. creare un nuovo account Dropbox durante il processo di registrazione a Vodafone Backup+

2. collegare il tuo account Vodafone Backup+ al nuovo account Dropbox appena creato

3. completare la Guida Introduttiva di Dropbox (per ulteriori informazioni visitahttps://www.dropbox.com/gs)

La promozione Dropbox con Vodafone Backup+ è valida per un anno dalla data di attivazione. Al termine della promozione sarà comunque possibile mantenere lo spazio aggiuntivo scegliendo tra le eventuali offerte disponibili. Non preoccuparti, la decisione di non sottoscrivere una nuova offerta per spazio aggiuntivo, non comporterà la perdita di nessuno dei contenuti salvati, ma solamente il fatto che non ne potrai aggiungere di nuovi. 

Insomma, cosa aspettate a scaricare questo ottimo programma per i vostri smartphone Android e iOS? Peccato solo che manchi l’app per Windows Phone. Speriamo venga rilasciata presto.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!