In quest’articolo: In vacanza a 225Mbps? Ecco allora tutti i comuni e le località turistiche coperte dalla rete 4G di Vodafone Vodafone-4G

Internet Mobile: È diventato un servizio immancabile attivo in ogni smartphone, infatti senza una connessione internet attiva anche in mobilità sarebbe impossibile controllare il proprio Facebook Newsfeed, rispondere ai messaggi su WhatsApp e scattare selfie da postare sui social network.

Se siete clienti Vodafone e non volete trascorrere la vostra vacanza senza un’immancabile e performance connessione internet mobile ecco la mappa dei luoghi italiani coperti dal 4G Vodafone. Infatti oltre 1.000 località turistiche navigano a 100 Mbps mentre la rete 4G di Vodafone ad oggi è presente in 5.000 comuni d’Italia, di cui 500 in 4G+ per un totale di popolazione coperta dell’89%.

Con il 4G è possibile scaricare una playlist di 10 brani da Spotify in 20 secondi, postare un album di 50 foto su facebook in 40 secondi o scaricare un video di 45MB su YouTube in 6 secondi. I servizi 4G Voice sono disponibili, senza costi aggiuntivi, per tutti i clienti 4G Vodafone dotati di uno smartphone compatibile come il Samsung S6, Samsung S6 Edge, Samsung S5, iPhone 6, iPhone 6 Plus, LG G3, LG G4 e Microsoft Lumia 640.

Per maggiori informazioni su 4G Vodafone e per scoprire tutti i comuni coperti: 4g.vodafone.it.