Vodafone: un giorno di internet gratuito se la rete funziona male. 4G Vodafone: soddisfatti o rimborsati

Vodafone prima azienda TLC a lanciare l’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” sulla rete 4G. Ecco i dettagli.

4Gsoddisfattiorimborsati

Vodafone scommette sul 4G e lancia l’iniziativa soddisfatti o rimborsati

Vodafone lancia “Soddisfatti o rimborsati”: ecco come funziona.

Negli scorsi giorni Vodafone ha ufficializzato l’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati“, che sarà attiva a partire dal 12 Ottobre per i clienti 4G.

Vodafone “Soddisfatti o Rimborsati“: cosa è? Come funziona?

Scopriamo insieme cosa è e come funziona la nuova promozione “Soddisfatti o Rimborsati“ di Vodafone.

Il meccanismo è semplice: se un cliente dovesse riscontrare una esperienza di connessione non all’altezza delle aspettative, potrà inviare una segnalazione tramite l’app My Vodafone e riceverà un giorno di internet gratuito. Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis compenserà l’eventuale prestazione non perfettamente allineata alle aspettative. Via al 4G di Vodafone, soddisfatti o rimborsati!

Per evitare “abusi”, Vodafone prenderà in carico una sola segnalazione ogni 30 giorni.

“Soddisfatti o Rimborsati” è solo la prima di una serie di iniziative volte a migliorare il rapporto tra azienda e consumatori. A quanto pare, infatti, Vodafone proporrà ulteriori novità nei prossimi mesi, che andranno a confluire all’interno del programma “We Care“.

Prima di chiudere ci teniamo a precisare che solo i clienti con una offerta 4G attiva potranno beneficiare del servizio “Soddisfatti o Rimborsati“.

Questo è solo il primo passo – spiegano da Vodafone – Nei prossimi mesi è prevista una seconda fase dell’iniziativa che sarà estesa ad ulteriori servizi, in cui sarà Vodafone, con le sue tecnologie di rete, ad intervenire verso il cliente, offrendo la compensazione”.

Sono curioso di scoprire le novità che Vodafone ha in serbo per i propri clienti per il futuro. Nel frattempo non posso fare altro che apprezzare questi sforzi dell’operatore telefonico per migliorare il rapporto con i propri clienti. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!