Vodafone Smart Passport: aumentano in modo assurdo i prezzi negli USA e nel Resto del Mondo. Ecco il nuovo costo di Vodafone Smart Passport da Aprile 2017

Vodafone Smart Passport aumenta il costo: ecco le novità da Aprile 2017

Brutte, pessime notizie per tutti i clienti ricaricabili Vodafone che sono intenzionati ad andare negli USA o comunque fuori dall’Europa nei prossimi mesi.

Come sicuramente saprete, infatti, l’operatore telefonico rosso propone la tariffa Vodafone Smart Passport ai propri clienti che vogliono andare all’estero con la possibilità di chiamare, inviare SMS e navigare su internet senza cambiare SIM.

In Europa Vodafone Smart Passport è sempre stata abbastanza conveniente anche per i clienti, che grazie a questa tariffa agevolata possono continuare ad usare il proprio smartphone senza grossi problemi e senza dover sostenere costi eccessivi anche quando si trovano fuori dall’Italia.

Negli USA e nel Resto del Mondo, invece, Vodafone Smart Passport è sempre stata piuttosto cara, ma nemmeno in modo eccessivo: negli USA, ad esempio, si potevano avere 60 minuti, 60 SMS e 200 MB di traffico al giorno pagando 3 euro, una cifra non troppo elevata.

Dovete sapere, però, che da Aprile 2017 tutto questo cambierà in modo RADICALE! Dopo l’abolizione del roaming europeo, infatti, Vodafone ha deciso che in qualche modo avrebbe dovuto recuperare queste mancate entrate. E, visto che all’interno dell’Unione Europea i costi sono stati azzerati, secondo voi Vodafone dove andrà a recuperare questi soldi?

Semplice: dagli utenti che andranno negli USA e nel Resto del Mondo. 

Proprio oggi, infatti, Vodafone ha annunciato la rimodulazione delle offerte Smart Passport dedicate agli USA e agli altri Paesi per i clienti con piani ricaricabili.

Vi dico subito che i nuovi costi vi faranno quasi svenire. Siete pronti? Eccoli!

La prima tariffa a essere rimodulata è Smart Passport USA che, a partire dal 23 aprile, offrirà:

  • 200 minuti
  • 100 SMS
  • 300 MB di traffico Internet

al costo di 15 euro al giorno. Si, avete capito bene: 15 euro al giorno!!! Ma vi sembra normale?

E la cosa incredibile è che sono decisamente più salati i rincari per Smart Passport Resto del Mondo: dai 6 euro al giorno attuali (che garantivano 30 minuti di telefonate, 30 SMS e 30 MB di Internet), si passa ai 35 euro al giorno che, a seconda del Paese visitato, offriranno un diverso bundle di minuti, SMS e dati.

In questo caso Vodafone ha previsto ben sei diverse tariffe, chiamandole Smart Passport XS, S, M, L, XL e XXL, tutte con lo stesso prezzo ma con pacchetti di dati, SMS e chiamate differenti. Al superamento delle soglie sarà possibile acquistare un secondo pacchetto allo stesso prezzo, arrivando a un massimo di 4 pacchetti giornalieri.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata che mostrerà nel dettaglio i pacchetti disponibili per ogni Paese.

Io non mi esprimo, perchè diventerei volgare. Voi cosa ne pensate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!