Finalmente è … quasi … ufficiale la nuova tariffa post vacanze dell’operatore rosso. Infatti Vodafone sforna una bella offerta che vede il rinnovo delle sue offerte Special e dopo la Vodafone Special 1000 cambia nome e diventa Vodafone Special 3GB. Come è facile intuire dal nome la promozione Vodafone include 3 GB di dati da utilizzare anche sotto rete in 4G ogni 28 giorni ed in più sono abbinati ben 1000 minuti da utilizzare per chiamare tutti i numeri nazionali. Al momento non sembrerebbe essere incluso nessun SMS che quindi sono tutti a pagamento.

La promozione è valida per i vecchi clienti Vodafone con la classica offerta winback ma se non ricevete la chiamata potete farvi contattare chiamando da qualsiasi gestore il numero 40333 o sul sito Vodafone (se siete stati realmente ex clienti Vodafone). La novità di questa offerta è che a partire dal 7 gennaio sarà disponibile per tutti i clienti di altro gestore facendosi chiamare direttamente dal call center Vodafone.

Infine la notizia più interessante per il costo della Vodafone Special 3GB sarà di soli 7 euro ogni 28 giorni. Dunque una bella promo che farà sicuramente rientrare in Vodafone molti clienti in attesa che gli altri operatori si adeguino alla promozione davvero ottima sia come minuti che come GB a disposizione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here