Voragine si apre nel terreno e inghiotte una casa, morto un uomo in Florida

Voragine-si-apre-nel-terreno-e-inghiotte-una-casa-morto-un-uomo-in-Florida-300x164

Sembra incredibile, ma è tutto vero. In Florida, pochi giorni fa, si è aperta una vera e propria voragine nel terreno che ha inghiottito una casa e l’uomo che si trovava al suo interno, che purtroppo è deceduto nell’incidente.

Sempre più spesso veniamo a conoscenza di vere e proprie voragini che improvvisamente e apparentemente senza motivazione si aprono nel terreno e inghiottiscono tutto quello che si trova sulla superficie. A volte si tratta di buchi nel terreno non eccessivamente pericolosi, mentre altre volte, come in questo caso, abbiamo a che fare con enormi buchi che divorano tutto quello che si trova in superficie, comprese macchine e case.

Questa volta le incredibili immagini (e il video) arrivano dalla Florida, dove una casa è stata letteralmente inghiottita dal terreno. La voragine ha portato alla morte dell’uomo che risiedeva nell’abitazione.

Come abbiamo anticipato in apertura, le notizie di voragini che si aprono improvvisamente nel terreno sono ormai all’ordine del giorno sul web, ma quest’ultima news che arriva dalla Florida ha veramente dell’incredibile: la voragine questa volta ha inghiottito addirittura una casa intera, causando la morte dell’abitante della casa.

Una storia che ha davvero dell’incredibile e che possiamo rivivere in parte grazie a questo filmato, che ci permette di vedere l’enormità della voragine apertasi nel terreno.

Ecco l’incredibile video che lascia davvero senza parole.

https://www.youtube.com/watch?v=RZs3Wt84W7o

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!