GoogleMaps Pokémon Master – Ecco la lista completa di dove trovarli per raccogliere e catturare tutti i Pokemon di Google

Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato che Google, in occasione del 1 Aprile, ha organizzato una fantastica e incredibile caccia al tesoro su Google Maps disseminando all’interno delle proprie mappe la bellezza di 150 Pokemon che gli utenti potevano cercare e catturare.

Per il 1 Aprile Google apre la caccia ai Pokemon su Google Maps

Chiaramente cercare singolarmente tutti e 150 i Pokemon disseminati da Google è un lavoro quasi impossibile da portare a termine: ecco perchè molti utenti si sono uniti sul web e hanno collaborato per scambiarsi informazioni su dove trovare i Pokemon. 

In poche ore questo lavoro di collaborazione ha dato vita ad una lista completa che spiega dove trovare i 150 Pokemon che Google ha sparso per le Google Maps. Dunque, se anche voi volete provare a catturare i Pokemon di Google, potete farlo oggi in modo estremamente semplice, veloce e immediato. Dovrete soltanto consultare la lista seguente per trovare i 150 Pokemon di Google e catturarli tutti.

E’ sicuramente meno divertente che scoprirli in modo autonomo, ma se vi piace vincere facile ecco a voi la soluzione di questo nuovo gioco di Google.

La lista che segue viene direttamente da un thread” su reddit e, come potete notare, vi offre l’intera lista di tutti i 150 Pokemon che Google ha disseminato per il web. Ora catturarli tutti sarà davvero facilissimo e velocissimo, anche se, come detto, perderemo il vero senso della sfida. Se volete catturare facilmente tutti i Pokemon, ecco la lista completa che vi spiega dove trovarli.

Vuoi catturare tutti i Pokemon su Google Maps? Ecco dove trovarli di preciso

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!