Arriva la pillola che ci farà dimenticare di avere fame, ecco tutti i dettagli

Arriva-la-pillola-che-ci-farà-dimenticare-di-avere-fame-i-dettagli

Sembra incredibile, ma pare che funzioni davvero: ecco la pillola che fa dimenticare la fame per dimagrire più facilmente. 

Volete dimagrire ma non sapete come fare? La dieta non vi aiuta a dimagrire? Non riuscite a perdere quei chili di troppo messi su durante le feste di Natale? Questa soluzione potrebbe essere miracolosa! Grazie a una nuova pillola, infatti, dimagrire e dire addio al peso di troppo potrebbe diventare molto più facile e meno faticoso.

Ad inventare la nuova e rivoluzionaria pillola è il Salk Institute di La Jolla, in California: grazie a questa scoperta sarà più facile sconfiggere l’obesità e allontanare per sempre la fame.  Ma vediamo i dettagli.

Per combattere l’obesità e i chili di troppo, infatti, sembra essere stata scoperta una nuova pillola “magica” che permette di allontanare la fame e quindi il desiderio di mangiare. Per ora la scoperta è ancora in fase embrionale, ma i risultati dei primi test sembrano essere positivi, anche se le ricerche cliniche sono solo alle prime fasi.

Attenzione però, non è tutto oro quello che luccica: non sono ancora chiari gli effetti collaterali di questa pillola e saranno dunque necessari altri studi al fine di verificare la reale portata di questa scoperta. Perdere peso senza faticare e senza dieta è il sogno di molti, ma senza mangiare si rischia di andare verso cattivi regimi alimentari e di soffrire di gravi problemi di salute. Aspettiamo, dunque, prima di esultare.

Per ora l’unica cosa certa è che questa pillola permette di sconfiggere e allontanare quella sensazione di continua fame che ci porta a cibarci e a farsi ingrassare. La pillola, il cui principio attivo è la fexarimina, permette ingannare il corpo, facendogli credere di aver mangiato un pasto eliminando quindi la sensazione di fame. Come detto, però, le conseguenze potrebbero essere gravi e gli effetti collaterali sono tutti da verificare.

Vi aggiorneremo in caso di novità!  Staremo a vedere se questa pillola sarà o meno approvata dai medici e quali effetti collaterali avrà.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!