#Nokiahero: lavora con Nokia Italia. Candidature aperte sino al 22 novembre

In un periodo di crisi come questo, nel quale trovare lavoro è un’impresa, ecco che Nokia assume giovani ragazzi per pubblicizzare i propri smartphone. Non si tratta del lavoro della vita, ma sicuramente è un’occasione che potrebbe risultare interessante per i tanti utenti appassionati di telefonia che leggono YourLifeUpdated.

Ecco a voi la nuova offerta di lavoro di Nokia, dedicata in particolare ai giovani disposti a lavorare nel weekend. 

nokia_hero

La passione per la tecnologia e per il brand Nokia (Windows Phone in particolare) può tradursi, a volte, in un vero e proprio lavoro. Proprio questo concetto viene espresso dalla nuova iniziativa di Nokia, che cerca collaboratori per spingere le vendite di Windows Phone in Italia.

L’azienda, infatti, ha da poco annunciato di essere alla ricerca di nuovi #Nokiahero, ovvero promoter che avranno il compito di per far conoscere al grande pubblico le qualità della gamma di prodotti Nokia, rispondere alle domande del potenziale acquirente e  consigliare il telefono più adatto alle sue esigenze.

Un lavoro interessante, dinamico e stimolante, che io stesso ho svolto per qualche mese un paio di anni fa e che mi aveva fatto crescere davvero tanto a livello personale. Senza contare che avrete la possibilità di provare tutti i nuovi prodotti di Nokia in anteprima, compresi i nuovi smartphone Windows Phone, il phablet e anche il nuovo tablet con Windows RT.

Se interessati, ecco che trovate di seguito i principali punti della nuova campagna di reclutamento annunciata da Nokia:

  • I candidati devono avere un’età compresa tra 18 e 28 anni
  • I punti vendita sono collocati nelle città di Torino, Genova, Milano, Brescia, Verona, Padova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Cagliari, Palermo, Catania e Venezia
  • I giorni di lavoro sono concentrati nel week-end, dal venerdì alla domenica (incluse) e prevedono turni di otto ore
  • La candidatura può essere inviata sino al 22 novembre (incluso)
  • I #Nokiahero selezionati verranno contattati successivamente per i dettagli sui termini della collaborazione

Sicuramente si tratta di una buona opportunità per collaborare con Nokia, mettendo a frutta la passione e la conoscenza dei prodotti della casa finlandese.

Per ulteriori informazioni e per compilare il form  per partecipare alle selezioni, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo.

Pronti a diventare #Nokiahero? In bocca al lupo a tutti!

via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!