Nokia mette in palio un ingresso gratuito al MWC 2013 di Barcellona. Partecipa anche tu!

Vi segnalo un nuovo e interessante concorso di Nokia, che permette a un fortunato vincitore di partecipare gratuitamente al MWC 2013 di Barcellona.

Arriva dunque una nuova iniziativa di Nokia atta a pubblicizzare gli smartphone della linea Lumia.

Questa volta, però, il premio in palio è davvero molto ricco e interessante: un ingresso omaggio per il MWC 2013.

Come abbiamo detto, infatti, Nokia è alla ricerca di un inviato speciale per il Mobile World Congress 2013, la popolare fiera dell’elettronica in programma a Barcellona dal 25 febbraio al 28 febbraio.

Noi andremo al MWC come stampa, ma, per i non addetti ai lavori, l’ingresso al MWC costa caro, molto caro (oltre 500€).

Come si può partecipare al concorso di Nokia? Ecco tutte le indicazioni importanti.

Se siete possessori di un terminale Nokia Lumia e volete partecipare al Mobile World Congress 2013 ecco quello che dovete fare.

Vi basterà scrivere il motivo del perchè Nokia dovrebbe scegliere voi come inviati speciali, direttamente nella pagina dedicata all’iniziativa su Facebook o tramite Twitter utilizzando l’hashtag #NokiaMWC.

La persona che sarà selezionata partirà con Nokia il 19 febbraio per il MWC.

Dunque, cosa aspettate? Fatevi sotto, potreste andare a Barcellona grazie a Nokia per assistere a questa importantissima fiera internazionale della telefonia e della tecnologia.

In bocca al lupo a tutti!

Ricordo che noi avremo il nostro CashDroid come inviato speciale, che da Barcellona ci informerà su tutte le novità presentate dalle aziende durante la fiera. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!